Mazars in breve

Mazars è una società internazionale di audit, tax e servizi di consulenza impegnata ad aiutare i propri clienti a costruire e a far crescere i loro business.

Abbiamo fatto tanta strada da quando Robert Mazars costituì la sua azienda di contabilità a Rouen in Francia nel 1945. Da questi inizi modesti, Mazars è cresciuta diventando un Gruppo internazionale che comprende più di 50.000 professionisti in oltre 100 Paesi e territori, includendo 17.000 della Mazars North America Alliance.

L’audit è il nostro core business da più di 70 anni. A questo si aggiunge un portfolio bilanciato di servizi di consulenza e finanziari, così come servizi fiscali, di compliance e legali, per supportare l’evolvere delle esigenze dei nostril clienti.

Le nostre dimensioni ci permettono di servire clienti globali e locali in tutto il mondo, con un approccio agile, personalizzato e distintivo. Ovunque lavoriamo, operiamo in modo collaborativo come un unico team integrato. Questo ci permette di fornire un servizio su misura di qualità eccezionale per ogni cliente, ovunque si trovi, sulla base della nostra conoscenza locale, consapevolezza culturale e prospettiva globale. 

Il nostro modello operativo è democratico e trasparente, sia internamente che esternamente. La direzione di Mazars è affidata al Comitato Esecutivo del Gruppo, con membri eletti ogni quattro anni. Questo è affiancato da un Consiglio di Governance di Gruppo che, tra le altre cose, assicura che le nostre regole etiche siano rispettate in ogni momento, in ogni cosa che facciamo.

Crediamo che un'azienda responsabile debba creare valore condiviso. Puntiamo a raggiungere questo obiettivo sostenendo la nostra indipendenza, prendendoci cura del futuro del nostro settore e bilanciando sostenibilità e profitto, mentre cerchiamo di consegnare un mondo giusto e prospero alle generazioni future.

Documenti

Corporate story 2023
Mazars at a glance 2023