Legal & privacy

  • Share
  • Print page

State visitando il sito di Mazars in Italia. Per maggiori informazioni sul Gruppo Mazars, visitate il sito www.mazars.com.

Proprietà intellettuale

Tutto il contenuto di questo sito è di proprietà del © Gruppo Mazars e di Mazars in Italia:

© Mazars Italia S.p.A, an Italian public limited company and a member firm of the Mazars partnership of independent member firms. All rights reserved. Mazars Italia S.p.A. (P.IVA. 11176691001 – CF: 11176691001).

Condizioni di utilizzo

Questo servizio è inteso al solo uso personale. È vietata qualsiasi riproduzione o rappresentazione, in tutto o in parte, per fini diversi su qualsiasi supporto. Il mancato rispetto di questo divieto costituisce una contraffazione che può implicare la responsabilità civile e penale del contraffattore.
Le informazioni disponibili su questo sito web sono non contrattuali e soggette a modifica senza preavviso. Le caratteristiche e la disponibilità dei servizi indicati in questo servizio web sono validi per il seguente paese: Italia. Le informazioni accessibili sul sito non potranno in nessun caso essere considerate un servizio di consultazione o consulenza.
Mazars non potrà in nessun caso essere considerato responsabile di danni, di qualsiasi natura essi siano, legati alla consultazione o all’utilizzo del sito web da parte dell’utente. Link ipertestuali potranno reindirizzare l’utente verso siti terzi sui quali Mazars non esercita alcun controllo. Mazars declina qualsiasi responsabilità per quanto riguarda il contenuto di tali siti.

Informativa privacy (art. 13 d.lgs 196/03)

I dati raccolti mediante il form sono utilizzati da Mazars Italia S.p.A. per l’invio delle informazioni richieste dagli utenti. I dati raccolti col form relativo all’invio di un messaggio al singolo professionista sono gestiti dallo stesso. Chi fornisce i dati può sempre conoscere le finalità e modalità del trattamento e i soggetti a cui i dati sono comunicati, ottenere l’aggiornamento, la rettificazione e la cancellazione dei dati e opporsi per motivi legittimi a un trattamento di propri dati. 

Titolare del trattamento dati: Mazars Italia S.p.A. - Milano
Direttore Publishing: Pascal Jauffret

Share