Modulo di reclamo

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I nostri valori ci portano a creare una piattaforma che riteniamo costituirà un successo sostenibile a lungo termine per l’organizzazione. Desideriamo lavorare in modo da promuovere i nostri valori e assicurarci di fornire il miglior servizio possibile ai nostri clienti, e il miglior ambiente di lavoro per il nostro team.

Mazars si impegna a trattare in modo responsabile, aperto e professionale:

  • problemi rilevati internamente, che i partner o i membri del team possono avere in merito ad eventuali imperizie all'interno di aziende Mazars,
  • problemi rilevati da persone esterne a Mazars (clienti e altri attori) sui servizi forniti da Mazars.

A chi si applicano le procedure di reclamo Mazars?

Le segnalazioni inviate da tutto il personale e ai Partner delle aziende Mazars, compresi coloro titolari di contratti a tempo  indeterminato o a termine, verranno prese in considerazione attraverso la Procedura di segnalazione irregolarità dipendenti descritta qui di seguito.

Le segnalazioni inviate da persone esterne a Mazars verranno prese in considerazione attraverso la Procedura reclami esterni descritta qui di seguito.

Le segnalazioni inviate esternamente e relative a non membri di Mazars non verranno prese in considerazione.

Procedura reclami esterni

Facciamo il massimo affinché tutto funzioni. Se tuttavia non è soddisfatto(a), potrà inviarci i suoi commenti compilando il seguente modulo. Rimarremo in contatto con lei per trovare insieme una soluzione.

Procedura di segnalazione irregolarità dipendenti

La presente policy di segnalazione irregolarità (la “Policy”) offre ai membri dei team un meccanismo attraverso il quale ciascuna azienda potrà segnalare problemi reali, offrendo al tempo stesso protezione da atti di persecuzione, molestie o procedure disciplinari per coloro che lo fanno.

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