Valori e principi alla base dei nostri impegni

I valori forti sono il fondamento della nostra organizzazione fin dalla sua creazione; guidandoci nelle nostre azioni quotidiane, determinando una base comune di valori che ogni professionista Mazars condivide e rispetta. Questi valori sono dettagliati nella “Mazars’s Charter” sottoscritta da ogni partner.

Integrità

Etica e morale guidano il nostro modo di lavorare e di assistere i nostri clienti.

 

Responsabilità

Facciamo nostre le sfide delle aziende clienti e ci preoccupiamo del modo in cui il nostro lavoro possa impattare sull’ambiente esterno.

 

Diversità culturale e rispetto per gli individui

Uniti nella differenza, vantiamo la capacità d’integrare culture, profili ed expertise diversi, in un approccio comune, quale leva all’innovazione. L’attenzione ai rapporti umani è una delle nostre prerogative.

 

Eccellenza tecnica

L'eccellenza tecnica è uno dei principi fondatori del nostro Gruppo. La costante ricerca di standard di qualità sempre più elevati mira a soddisfare il cliente, e migliorare continuamente nostre business line e le nostre competenze. Costituisce inoltre la migliore garanzia della nostra indipendenza.

 

Indipendenza

Pensiamo e agiamo sempre in maniera indipendente.

 

Continuità

E’ per noi fondamentale garantire la continuità nel lavoro e nelle relazioni interpersonali.

 

Principi alla base dei nostri impegni  

I principi alla base dei nostri impegni  sono in diretto contatto con i nostri valori fondamentali che riflettono la nostra visione e la nostra cultura.

Nel 2011, Mazars ha lanciato un progetto mirato a precisare  le qualità proprie del suo brand con definizione dei principi portanti  tradotti nel modo in cui viene descritto Mazars, con la sua unicità, la sua visione e il suo credo.

Chi siamo?
Professionisti dalla mentalità indipendente attenti a servire sviluppo economico e sociale, a livello locale e globale.

A chi prestiamo servizio?
Alla comunità d’affari nel suo complesse: multinazionali, società quotate in Borsa, istituzioni pubbliche, PMI nazionali e persone fisiche.

Per quali benefici?
In qualità di revisori e consulenti, promuoviamo la responsabilità, l’efficienza e l’agilità all’interno delle organizzazioni, accrescendo la performance e la creazione di valore aggiunto a lungo termine

Come ci differenziamo?
Offriamo ai nostri clienti soluzioni innovative, globali e su misura, in un mercato spesso troppo conservatore e anche troppo frammentato (in relazione alle PMI) o troppo concentrato (in relazione alle grandi imprese).

Come manteniamo i nostri impegni?
Combinando l'affidabilità delle metodologie ispirate alle più avanzate tecniche di revisione e consulenza con la nostra capacità di co-costruire  e pensare fuori dagli schemi e con il senso intrinseco della responsabilità e del dinamismo.  

Come siamo organizzati?
In una partnership globale: con un approccio “people-centric”, di condivisione e di trasparenza sostenuto dall’esperienza.

Quali sono i nostri principi fondamentali?
Imprenditorialità e spirito di squadra. Visione a lungo termine e flessibilità. Entusiasmo e solidità.

Qual è la nostra forza motrice?
La passione di costruire e passare il testimone alle generazioni future

In cosa crediamo?
In un mondo multicentrico che prospera grazie allae differenzae (culturali, intellettuali, professionali)

Cosa ci piace?
Il buonsenso, in contrapposizione ai modelli prestabiliti. L'apertura, in contrapposizione ai percorsi troppo battuti

 

Il progresso guidato dall'intelligenza collettiva

Invia a un amico

I tuoi dati:

Il tuo amico:

Commenti:

Please enter this code in the field below (spam protection) :
 New Code

I tuoi dati:

Commenti:

Please enter this code in the field below (spam protection) :
 New Code

Informativa privacy (art. 13 d.lgs 196/03)
I dati raccolti mediante il form sono utilizzati da Mazars S.p.A. per l’invio delle informazioni richieste dagli utenti e in relazione alle richieste pervenute i dati possono essere comunicati a società partner: Studio Associato Legale e Tributario(sede in Milano, C.so di Porta Vigentina 35)e Revisionitalia S.r.l.(sede in Brescia, Via Cefalonia 70). I dati raccolti col form relativo all’invio di un messaggio al singolo professionista sono gestiti dallo stesso e dalla società di appartenenza. Chi fornisce i dati può sempre conoscere le finalità e modalità del trattamento e i soggetti a cui i dati sono comunicati, ottenere l’aggiornamento, la rettificazione e la cancellazione dei dati e opporsi per motivi legittimi a un trattamento di propri dati.
Titolare del trattamento dati: Mazars S.p.A. - Milano, C.so di Porta Vigentina 35 tel. 02582010 fax 0258201401 email contact.milano@mazars.it . Responsabile: Dott. Carlo Consonni.
  • @