Il Forum of Firms

Mazars è membro del Forum of Firms.
Il Forum of Firms è un'associazione di reti internazionali di società di revisione contabile. L’obiettivo del Forum è quello di promuovere la condivisione di alti standard qualitativi, nell’ambito della revisione e della reportistica finanziaria.

I membri del Forum si impegnano, per quanto possibile, ad utilizzare, per le attività di revisione contabile transnazionali, pratiche e metodologie basate sui Principi di Revisione Internazionali (International Standards on Auditing) e conformi al Codice etico dell’IFAC (International Federation of Accountants), nonché ai codici nazionali di deontologia. Si impegnano altresì a garantire adeguati standard di controllo qualità conformi ai Principi Internazionali sul Controllo della Qualità (International Standards on Quality Control) oltre che alle relative norme nazionali in materia.

I membri sono inoltre tenuti ad effettuare revisioni regolari, coordinate a livello globale, del sistema di garanzia di qualità interna, nella misura in cui ciò non sia contrario alle legislazioni nazionali.

Maggiori informazioni sul Forum of Firms sono disponibili sul sito dell’IFAC:

http://www.ifac.org/Forum_of_Firms/

Invia a un amico

I tuoi dati:

Il tuo amico:

Commenti:

Please enter this code in the field below (spam protection) :
 New Code

I tuoi dati:

Commenti:

Please enter this code in the field below (spam protection) :
 New Code

Informativa privacy (art. 13 d.lgs 196/03)
I dati raccolti mediante il form sono utilizzati da Mazars S.p.A. per l’invio delle informazioni richieste dagli utenti e in relazione alle richieste pervenute i dati possono essere comunicati a società partner: Studio Associato Legale e Tributario(sede in Milano, C.so di Porta Vigentina 35)e Revisionitalia S.r.l.(sede in Brescia, Borgo Pietro Wuhrer 119). I dati raccolti col form relativo all’invio di un messaggio al singolo professionista sono gestiti dallo stesso e dalla società di appartenenza. Chi fornisce i dati può sempre conoscere le finalità e modalità del trattamento e i soggetti a cui i dati sono comunicati, ottenere l’aggiornamento, la rettificazione e la cancellazione dei dati e opporsi per motivi legittimi a un trattamento di propri dati.
Titolare del trattamento dati: Mazars S.p.A. - Milano, C.so di Porta Vigentina 35 tel. 02582010 fax 0258201401 email contact.milano@mazars.it . Responsabile: Dott. Carlo Consonni.
  • @