Al di là dell’integrazione, le risorse di una forte alleanza

  • Share
  • Print page

Che cerchiate opportunità commerciali oltre i confini nazionali o necessitiate di un supporto internazionale oltre ai servizi del vostro mercato nazionale, la partecipazione di Mazars in Praxity vi fornirà un accesso ideale al mercato mondiale.

 

 

Chi è Praxity

Indipendentemente dalla vostra localizzazione geografica, i consulenti appartenenti ai membri di Praxity condividono visione ed etica comuni, per favorire la crescita dinamica del business in tutto il mondo.

Così come Mazars, ogni membro di Praxity ha già ottenuto importanti riconoscimenti professionali per i servizi resi nella propria zona geografica. Aiutiamo i nostri clienti multinazionali a pianificare le proprie scelte future, a prendere ed attuare importanti decisioni e a restare competitivi. Le società che fanno parte di Praxity rappresentano la vostra porta di accesso ai nuovi mercati internazionali, offrendovi un’approfondita conoscenza delle normative locali, servizi fiscali e di consulenza.

Praxity AISBL è un'alleanza mondiale di società indipendenti, organizzata come un organismo internazionale no-profit regolato dalla legge belga e la sua sede direzionale si trova a Epsom. Praxity – Global Alliance Limited è un’organizzazione non a scopo di lucro registrata in Inghilterra e Galles, a responsabilità limitata, con sede legale in Inghilterra. In quanto alleanza, Praxity non svolge la professione di contabilità pubblica né fornisce servizi di audit, fiscali, di consulenza o altri servizi di altro tipo a terzi. L’alleanza non costituisce una joint venture, una partnership o una rete tra società partecipanti. Poiché le società dell’alleanza sono indipendenti, Praxity non garantisce i servizi né la qualità dei servizi forniti dalle società partecipanti.

Per maggiori informazioni

Scoprite di più su Praxity visitando il sito web www.praxity.com

Share