Master in Internal Auditing & Compliance

  • Share
  • Print page

L’Internal Auditing è un’attività indipendente ed obiettiva di assurance, normativa e procedurale e fornisce consulenza per il miglioramento dell’efficienza e dell’efficacia aziendale.

Per tutti coloro interessati alla materia, è disponibile un Master IAC (Internal Auditing & Compliance), promosso dall’Università degli studi di Verona, nel quale Mazars è attivamente coinvolto per la presenza di docenti e come sponsor.

Il Master, che avrà luogo a partire da gennaio 2017, ha lo scopo di formare figure professionali complete, con competenze teoriche, acquisite in aula e nello studio individuale ed abilità operative, testate nei project work e nel periodo di stage in azienda o nel progetto formativo.

L’obiettivo pratico è quello di approfondire l’applicazione dell’Internal Auditing nelle imprese industriali, commerciali e dei servizi, anche di tipo bancario ed assicurativo. Il Master è rivolto a neolaureati, internal auditors, consulenti aziendali ed external auditors: le iscrizioni scadono il 15 novembre 2016. Tutte le informazioni dettagliate sono disponibili nel .pdf in calce: scaricatelo ora! 

Downloads

Share