Mazars assume in Germania, Francia, Regno Unito e Italia

  • Share
  • Print page

Il Recruiting Day dell'Università Cattolica di Milano si è tenuto lo scorso 10 ottobre: grazie per la partecipazione!
Noi di Mazars crediamo che i talenti migliori possano dare un contributo globale e debbano essere necessariamente messi in contatto con altre culture ed ambienti variegati.

I nostri clienti pensano globale, gli studenti aspirano a carriere internazionali, noi offriamo posizioni globali, appunto. Questa è la ragione per la quale siamo alla ricerca degli studenti migliori nelle migliori università italiane, per entrare a fare parte dei nostri uffici in Italia e in varie altre zone d’Europa.

Ci stiamo espandendo rapidamente, con una crescita annuale del +15%, nell’ultimo anno finanziario – per saperne di più: "Mazars annuncia una crescita annuale del 15.9% insieme ad una fusione strategica in Cina".  Per poter accompagnare la nostra crescita, cerchiamo persone con mente aperta e passione, che vogliano contribuire attivamente e accogliere la sfida di un’azienda che cresce velocemente. 

Offriamo stage e contratti in apprendistato a seconda del profilo e dell’esperienza del candidato. I candidati devono essere fluent in Inglese. Parlare la lingua del paese ospitante è ovviamente una caratteristica apprezzata.

Visitate mazars.com per sapere di più a proposito dei nostri recenti sviluppi a livello globale.

Share