Consulenza fiscale

  • Share
  • Print page

Mazars propone servizi di consulenza fiscale dedicati, mirati alla gestione della posizione fiscale dei propri clienti, in un panorama in costante evoluzione.

La consulenza, sempre su misura, verte su temi quali finanza strutturata, operazioni immobiliari e strutturazione fiscale nell’ambito di operazioni di M&A.

Mazars è una realtà integrata a livello internazionale e presente nelle maggiori realtà economiche mondiali, caratteristiche che consentono di cogliere i temi complessi della fiscalità riferiti alla economia globale odierna.

La nostra organizzazione è in grado di fornire servizi di consulenza tributaria in ambito internazionale e nazionale a una clientela globale e diversificata. Mazars ha rapporti con imprese private a livello internazionale, con società quotate con base in Europa, ma annovera tra i propri clienti anche imprese locali e persone fisiche. Ovunque nel mondo Mazars è in grado di fornire una consulenza sia a livello locale sia a livello globale.

Potrete pertanto contare su un team di consulenti attivi a livello nazionale e internazionale in materia di adempimenti e di servizi di consulenza tributaria generale. Le nostre aree di consulenza hanno ad oggetto fusioni, acquisizioni, transfer pricing, nonché l’esecuzione di operazioni finanziarie estere; Mazars unisce questo tipo di know-how ad una più estesa esperienza interna in ambiti quali la legislazione europea e le operazioni immobiliari transfrontaliere.

La consulenza offerta da Mazars investe, tuttavia, ulteriori ambiti quali:

  • Individuazione della modalità più efficiente per costituire imprese all’estero;
  • Costituzione e finanziamento di società all’estero in conformità alle legislazioni locali;
  • Gestione dell’aliquota di imposizione effettiva e tempistica delle operazioni;
  • Servizi fiscali per personale espatriato.

Share