Fiscalità internazionale

  • Share
  • Print page

Mazars mette a disposizione la propria expertise per aiutarvi a realizzare una struttura che si occupi in maniera efficiente di fiscalità internazionale.

Grazie alla rete di collegamenti a livello globale e al un forte radicamento nelle varie realtà europee, siamo in grado di interpretare le varie implicazioni fiscali, generate dal fare impresa in un contesto di economia globalizzata. Ecco perché siamo pronti a intervenire a sostegno dei nostri clienti in qualsiasi paese del mondo. Mazars fornisce consulenza fiscale ad una vasta gamma di clienti a livello internazionale, da imprese private a livello internazionale fino a società quotate con base in Europa, da imprese delle economie emergenti di India e Cina fino a imprese nordamericane e sudamericane. 

Potrete pertanto contare su un team di professionisti pronti a fornire consulenza in materia di fusioni e acquisizioni transfrontaliere, transfer pricing e transazioni finanziarie di carattere internazionale, esecuzione di nuove operazioni estere. Mazars unisce, inoltre, questo tipo di know-how ad una più estesa expertise interna in ambiti quali la legislazione europea e le operazioni immobiliari transfrontaliere.

Share