Annual Report Mazars

  • Share
  • Print page

In questa sezione, troverete tutti gli annual report del Gruppo Mazars

“The modern firm”: attenta, ad alta conoscenza, agile, sostenibile

L’Yearbook Mazars 2016, parte dell’Annual Report del Gruppo Mazars, è un viaggio attraverso temi che rivestono una grande importanza per noi: leadership ed entrepreneurship. Ogni articolo può essere letto come un testo a se stante, pur essendo tutti strettamente legati dal concetto di Modern Firm, impresa contemporanea. Per illustrarvi questo concetto, abbiamo scelto di esplorare quattro caratteristiche, che definiscono la modern firm: perspicace, ad alta conoscenza, agile e sostenibile. Incontrate il nostro staff, i nostri partners, i nostri clienti e tutti gli ospiti che hanno preso parte a questo viaggio, da Rotterdam a Shangai, passando per Milano e Casablanca.

Creating Shared Value: Mazars Group pubblica il suo Annual Report 2014-2015

Il 2014-2015 è stato un anno degno di nota per Mazars, con una considerevole crescita del +15,9% e un volume di affari di 1,25 miliardi di euro, elementi che provano la sua solidità e resilienza in un contesto che si trasforma rapidamente. Il Gruppo ha anche celebrato il 20° anno della sua partnership integrata, un modello unico che ha permesso a Mazars di diventare un challenger influente nel settore dell’audit, della contabilità, fiscale e legale, presente in tutti i continenti.

Annual Report 2013/2014: “Breaking New Ground” Il Gruppo Mazars presenta la 10ma edizione del suo Annual Report

“Breaking New Ground” è l’espressione della storia del Gruppo Mazars, organizzazione innovativa, aperta, proiettata verso il futuro, alla continua ricerca di nuove prospettive e nuovi mercati a beneficio del Cliente e del Mercato. L’edizione 2013/2014 dell’annual report raccoglie tutte le informazioni utili sul nostro Gruppo: numeri chiave, strategie, interviste, case studies.

Annual Report Mazars 2012/2013: “Paving New Ways Together”

Il titolo dell’Annual Report scelto quest’anno “Paving New Ways Together” racchiude la filosofia Mazars. Oggi più che mai siamo convinti che l’intelligenza collettiva sia fondamentale per l’elaborazione di strategie di lungo termine mirate ad una crescita sostenibile. Figure chiave, strategia, interviste, casi di studio: troverete tutto questo nell’edizione 2012/2013 dell’Annual Report.

Annual Report Mazars 2011/2012: “Driving Progress Together”

Fedele al suo ruolo di promotrice della trasparenza, Mazars presenta l’8° edizione del suo annual report, pubblicando, per l’ottavo anno consecutivo, i propri conti consolidati a livello mondiale seguendo volontariamente le medesime regole di trasparenza che vengono applicate alle società quotate in Borsa. L’annual report riprende i principali avvenimenti dell’anno trascorso nel quadro delle strategie di lungo periodo del Gruppo.

Mazars pubblica l'edizione 2010-2011 del suo annual report, con i propri conti consolidati in norme

Mazars presenta la 7° edizione del suo annual report: “L’intelligenza collettiva”. Ad oggi (e sin dall’esercizio 2004-2005), Mazars è la sola organizzazione internazionale del settore audit e consulenza a pubblicare i propri conti consolidati a livello mondiale in norme IFRS e sottoposti a revisione contabile congiunta. Promotrice della trasparenza dei mercati, Mazars impone a se stessa le medesime regole che vengono applicate ai suoi clienti.

Share