Ultime Notizie

  • Share
  • Print page

Mazars sponsor del Premio: “Di padre in figlio”

Il Premio “Di padre in figlio” volge lo sguardo al futuro dell’impresa italiana: Mazars è orgogliosa di partecipare all’iniziativa per la sua focalizzazione sulla rilevanza della cultura e dell’ambiente aziendali, fondati sul passaggio e sulla continuità dei valori tradizionali calati in un contesto economico e organizzativo innovativo.

Privacy: la nuova accountability

L’evento: “Privacy: la nuova accountability” si è tenuto lo scorso 16 marzo, presso CCI France Italie, la Camera di Commercio Francese, in Via Leone XIII, 10 a Milano. Seguirà un cocktail di networking e Speed-dating, con un momento dedicato alle presentazioni collettive per facilitare la conoscenza tra le aziende presenti.

Minibond: uno strumento per lo sviluppo dell’impresa

L’evento “Minibond: uno strumento per lo sviluppo dell’impresa” si è tenuto il 17 marzo scorso presso Palazzo della Gran Guardia a Verona. L’evento è stato organizzato da Mazars con il sostegno di Business France Ambasciata di Francia e ha ricevuto il patrocinio di ANDAF, AIAF, Croce Verde, Comune di Verona e Camera di Commercio di Verona. Si è anche tenuto un cocktail di networking in presenza del Console Generale di Francia, M. Olivier Brochet.

Share