Made in Italy 4 Australia: roadshow per l'internazionalizzazione delle PMI italiane

  • Share
  • Print page

L’Australia è uno dei pochi paesi al mondo che offre ancora notevoli opportunità di sviluppo per le PMI italiane. In collaborazione con Mazars, un roadshow per l'internazionalizzazione delle PMI italiane ha preso il via il 23 giugno e toccherà numerose città italiane come Bergamo, Torino, Milano, Trento, Verona, Padova, Treviso, Venezia e Roma fino al 7 luglio 2017: non perdete l'occasione di partire alla conquista del mercato australiano!

Perché l'Australia? L’Australia è uno dei pochi paesi al mondo che offre ancora notevoli opportunità di sviluppo per le PMI italiane.  

Per coglierle e trasformarle in Business, è stata creata, in collaborazione con Mazars, MADE IN ITALY 4 AUSTRALIA, una Società di diritto australiano che ha messo a sistema risorse professionali di altissimo profilo, capaci di fornire un supporto integrato e servizi dedicati per un accesso - efficace e rapido - ai mercati più promettenti.

Attraverso il ROADSHOW, che coinvolgerà figure professionali ed Istituzionali operanti sul territorio australiano, intendiamo fornire - alle Imprese e agli Imprenditori italiani - le più corrette informazioni sulle reali opportunità di sviluppo presenti nel mercato australiano, raccontate dalla viva voce di chi, in Australia, vive e lavora quotidianamente.

La partecipazione è gratuita!

ISCRIVITI OGGI

Tappe e date del Roadshow sono indicate nella locandina in .pdf: scaricatela subito!

Downloads

Share