Mazars Italia & Bocconi & Jobs 2017: sempre a caccia di nuovi talenti!

  • Share
  • Print page

Moltissimi i laureandi e i laureati Bocconi ad aver visitato lo stand Mazars, presente al Bocconi & Jobs 2017, lo scorso 11 aprile. Tutti aspiranti Mazarians all’appello pronti per essere i nuovi talenti Mazars Italia e nel mondo!

Anche per l’edizione 2017, grande successo di partecipazione per lo stand Mazars Italia presente al Bocconi & Jobs: molti i candidati interessati ad uno stage presso Mazars, e numerose le candidature ricevute. Un successo quindi per il secondo incontro 2017 dedicato da Mazars Italia all’Università Bocconi e alle grandi Università italiane – il primo incontro con l’Università Bocconi per la stagione 2017 si è tenuto presso la sede di Mazars Italia lo scorso 16 marzo -.

Durante questa edizione del Bocconi & Jobs, i candidati hanno potuto incontrare i professionisti dell’Audit e delle altre service line Mazars, tra cui Financial Advisory, Tax Advisory, Outsourcing.

La giornata alla ricerca di nuovi talenti è poi proseguita con un approfondimento sul mondo Mazars, dalle 13:30 alle 14:00 in una sala dedicata, e con la presentazione di Mazars Italia tenuta da Francesco Magno, Responsabile delle Risorse Umane. Dalle 14.00 alle 17.00 sono stati intervistati alcuni candidati che avevano inviato la propria candidatura nei giorni precedenti l’evento.

Grande successo anche per i gadget Mazars, con particolare apprezzamento per i supporti smartphone, in una giornata all’insegna della raccolta di nuove candidature e della ricerca di giovani talenti da assumere per carriere internazionali in Germania, Italia, Francia e Regno Unito presso Mazars Italia: Mazars Italia svolge anche quest’anno una campagna di recruiting per profili junior, che va di pari passo con i career day presso gli atenei nazionali.  

Immancabile il battage mediatico e social per questa giornata all’insegna del dialogo e del confronto, con centinaia di giovani ed ambiziosi talenti aspiranti a fare ingresso nella realtà Mazars: lo stand Mazars Italia è stato infatti protagonista anche su Facebook, Twitter e LinkedIn, con aggiornamenti costanti sul Bocconi & Jobs edizione 2017, durante tutta la durata dell’evento.  

La campagna di recruiting di Mazars Italia è orientata alla ricerca di studenti e neolaureati dinamici ed intraprendenti desiderosi di crescere ed evolvere all’interno del network del Gruppo, per consolidare e potenziare la presenza di quest’ultimo sul mercato. Per saperne di più, è possibile candidarsi su Looking for Talent, lo strumento di recruitment 2.0 innovativo ed interattivo made in Mazars, sempre disponibile on line e via mobile, e consultare le nostre offerte di lavoro su mazars.it.

Share