Mazars Italia & Bocconi & Jobs 2016: connubio vincente per la ricerca di nuovi talenti

  • Share
  • Print page

Centinaia di studenti e laureati bocconiani hanno visitato lo stand Mazars, presente al Bocconi & Jobs 2016, lo scorso 19 aprile. Aspiranti Mazarians all’appello: +300!

Ecco tutti i numeri vincenti del Bocconi & Jobs: 91, lo stand Mazars, e +300, come le candidature ricevute dallo staff, presente il 19 aprile scorso, per il primo incontro 2016 dedicato da Mazars Italia alle Università italiane.

Primo incontro della serie, quindi, Milano e Università Bocconi: decisamente proficua la partecipazione di Mazars, dove oltre 300 tra studenti e laureati in Economia hanno incontrato i professionisti dell’équipe italiana.

Dalle 10:00 alle 18:00, il team HR, coadiuvato da figure junior e senior, ha accolto i candidati bocconiani desiderosi di un confronto diretto con i professionisti del Gruppo.

La giornata alla ricerca di nuovi talenti è poi proseguita con un approfondimento sul mondo Mazars, dalle 10:30 alle 11:00, e con la presentazione tenuta da Francesco Magno, Responsabile delle Risorse Umane per Mazars Italia: l’aula ha visto una partecipazione di studenti e neolaureati molto attenta, oltre che alle attività made in Mazars, anche alle opportunità di formazione ed alla dimensione di carriera internazionale all’interno del Gruppo.

Alcuni studenti e laureati candidati hanno potuto, inoltre, sostenere colloqui individuali in una sessione pomeridiana di interviste.

Immancabile il battage mediatico e social per questa giornata all’insegna del dialogo e del confronto, con centinaia di giovani ed ambiziosi talenti aspiranti a fare ingresso nella realtà Mazars: lo stand 91 è stato infatti protagonista anche su Facebook, Twitter e Linkedin, con aggiornamenti costanti sulla Bocconi & Jobs fair, durante tutta la durata dell’evento.  

La campagna di recruiting di Mazars Italia è orientata alla ricerca di studenti e neolaureati dinamici ed intraprendenti desiderosi di crescere ed evolvere all’interno del network del Gruppo, per consolidare e potenziare la presenza di quest’ultimo sul mercato. Per saperne di più, è possibile candidarsi su Looking for Talent, lo strumento di recruitment 2.0 innovativo ed interattivo made in Mazars  e consultare le nostre offerte di lavoro su mazars.it.

Share