Mazars Italia & LUISS Career Day 2016: colloqui e incontri alla ricerca di giovani talenti

  • Share
  • Print page

Grande frequentazione per Mazars al LUISS Career Day 2016, lo scorso 4 maggio. Gli aspiranti Mazarians all’appello hanno visitato lo stand n. 81 mostrando interesse e voglia di entrare a far parte del team Mazars Italia.

Il LUISS Career Day 2016 è stata l’occasione per raccogliere nuove candidature e continuare la ricerca di giovani talenti da assumere per carriere internazionali in Germania, Italia, Francia e Regno Unito presso Mazars Italia.

Secondo incontro della serie con le grandi università, quindi, a Roma presso l’ateneo LUISS Guido Carli: decisamente proficua la partecipazione di Mazars, dove centinaia tra studenti e laureati in Economia hanno incontrato i professionisti dell’équipe italiana. Dalle 09:00 alle 17:00, il team HR, coadiuvato da figure junior e senior, ha incontrato i candidati desiderosi di un confronto diretto con i professionisti del Gruppo.

Costantemente presente il battage mediatico e social per questa giornata all’insegna dell’incontro e del colloquio, con centinaia di giovani ed ambiziosi talenti aspiranti a fare ingresso nella realtà Mazars: lo stand n. 81 è stato infatti protagonista anche su Facebook, Twitter  e LinkedIn, con aggiornamenti costanti sul LUISS Career Day, durante tutta la durata dell’evento. Un esempio per tutti, la testimonianza video di Salvatore, che, dopo aver visitato lo stand Mazars, si sentiva già parte del nostro team: seguiteci sui nostri profili ufficiali per essere sempre coinvolti nelle novità e negli eventi Mazars!

La campagna di recruiting di Mazars Italia è orientata alla ricerca di studenti e neolaureati dinamici ed intraprendenti desiderosi di crescere ed evolvere all’interno del network del Gruppo, per consolidare e potenziare la presenza di quest’ultimo sul mercato. Per saperne di più, è possibile candidarsi su Looking for Talent, lo strumento di recruitment 2.0 innovativo ed interattivo made in Mazars e consultare le nostre offerte di lavoro su mazars.it.

Share