Mazars Italia & Recruiting Day Univerò: workshop & talenti

  • Share
  • Print page

Secondo appuntamento della nuova stagione tra Mazars e le grandi università italiane! Incontro vivace quello del Recruiting Day, lo scorso 26 ottobre: gli aspiranti Mazarians all’appello hanno conosciuto lo staff Mazars al Polo Santa Marta dell’Università di Verona.

Dal 25 al 27 ottobre presso l’Università di Verona ed ESU di Verona si è infatti tenuta UniVerò: tre giorni di eventi per orientare gli studenti e i neo laureati sugli sbocchi professionali esistenti.

Durante l’evento, convegni con ospiti prestigiosi, incontri di orientamento al lavoro, workshop e desk permanenti per supportare i partecipanti nella ricerca del primo impiego o nella creazione di una nuova impresa.

Più di trenta aziende hanno preso parte attivamente alla giornata del Recruiting Day: Mazars è stata protagonista di un workshop aziendale in aula 10, dalle 14 alle 15 del 26 ottobre scorso, dedicato a laureandi e neolaureati in cerca della prima occupazione. Dopo il workshop, i partecipanti hanno avuto la possibilità di lasciare il proprio curriculum e ricevere materiale ed informazioni sulle modalità di selezione di Mazars Italia.

Grande successo anche per i gadget Mazars, in una giornata all’insegna della raccolta di nuove candidature e della ricerca di giovani talenti da assumere per carriere internazionali in Germania, Italia, Francia e Regno Unito presso Mazars Italia: Mazars Italia sta infatti svolgendo una campagna di recruiting per profili junior, che va di pari passo con i career day presso gli atenei nazionali.  

Sempre presente il battage mediatico e social per questa giornata all’insegna dell’incontro e dei colloqui: il Recruiting day è stato condiviso su Facebook, Twitter   e LinkedIn : seguiteci sui nostri profili ufficiali per essere sempre coinvolti nelle novità e negli eventi Mazars!

La campagna di recruiting di Mazars Italia è orientata alla ricerca di studenti e neolaureati dinamici ed intraprendenti desiderosi di crescere ed evolvere all’interno del network del Gruppo, per consolidare e potenziare la presenza di quest’ultimo sul mercato. Per saperne di più, è possibile candidarsi su Looking for Talent, lo strumento di recruitment 2.0 innovativo ed interattivo made in Mazars, via mail su job@mazars.it e consultare le nostre offerte di lavoro su mazars.it.

Share