Mazars sponsor del Premio: “Di padre in figlio”

  • Share
  • Print page

Il Premio “Di padre in figlio” volge lo sguardo al futuro dell’impresa italiana: Mazars è orgogliosa di partecipare all’iniziativa per la sua focalizzazione sulla rilevanza della cultura e dell’ambiente aziendali, fondati sul passaggio e sulla continuità dei valori tradizionali calati in un contesto economico e organizzativo innovativo.

Il premio Di Padre in Figlio, infatti, ben si sposa con la realtà economica italiana, che vede ancora una notevole rilevanza delle PMI di impronta familiare che, spesso, vantano una lunga storia e una tradizione che si tramanda da più generazioni.

Uno studio del Centro di Ricerca sulle Imprese di Famiglia – condotto in occasione del lancio
della settima edizione del premio “Di Padre in Figlio, il gusto di fare impresa” – evidenzia che  nel passaggio generazionale sono coinvolti 3,5 membri familiari e 1,5 consulenti esterni.

N.B. A fronte delle numerose richieste ricevute, si comunica che è prorogato sino al 15 settembre 2017 il termine per la presentazione delle candidature per la VII edizione del Premio di Padre in Figlio.

Per saperne di più

Scaricate i risultati e la ricerca completa in versione .pdf in calce alla pagina.

Scaricate la Rassegna Stampa del "Premio di Padre in Figlio" in versione .pdf!

Scaricate il comunicato stampa del "Premio di Padre in Figlio", e aderite gratuitamente all'iniziativa attraverso il modulo di iscrizione

Downloads

Share