Mazars sponsorizza il 16° Grand Prix d'Horlogerie de Genève

  • Share
  • Print page

Mazars è fiera di annunciare la sua partecipazione al 16° Grand Prix d'orologeria di Ginevra (Grand Prix d’Horlogerie) – una cerimonia annuale che ha lo scopo di promuovere l’eccellenza dei migliori orologiai nel mondo, per incoraggiare la creatività e attrarre nuovi talenti.

Sventolando la bandiera dell’orologeria in tutto il mondo, promuovendo un’arte dell’orologeria che è allo stesso tempo rispettosa delle tradizioni, e concentrata sui valori dell’eccellenza creativa e dell’innovazione: tale è la missione autoimpostasi dalla Fondazione del Grand Prix d’Horlogerie de Genève (GPHG). È il modo di celebrare degnamente il mestiere di orologiaio, ogni anno, a Ginevra.

La cerimonia di premiazione del 16° Grand Prix d’Horlogerie de Genève si terrà al Théâtre du Léman giovedì 10 novembre 2016. Mazars è particolarmente fiera della partnership instaurata con il GPHG, simbolo dello shared value che ne caratterizza l’eccellenza, l’innovazione e la tradizione. Inoltre, l’orologeria è una produzione nella quale Mazars è profondamente impegnata, annoverando molti orologiai e gioiellieri prestigiosi nel proprio portfolio.  

Scopri la preselezione di orologi per la competizione 2016

Share