Evento: Sustainable Luxury Academy

  • Share
  • Print page

Mercoledì 11 ottobre 2017, Milano, unitevi a Mazars e al Politecnico per un workshop sul tema "Sustainable Luxury", lusso sostenibile: lavorare insieme e condividere le idee è il modo migliore per creare una roadmap che permetta di superare grandi sfide, attraverso la crescita e la collaborazione.

La "Sustainable Luxury Academy" è stata infatti lanciata dal Politecnico di Milano il 15 giugno 2017. Gli opinion leader si sono resi conto del fatto che le industrie del lusso hanno bisogno di allineare le proprie strategie per diventare sostenibili.
Ciononostante, conoscenze insufficienti, scarso impegno, filiere di produzione complesse, obiettivi a breve termine e costi operativi ostacolano l'integrazione della sostenibilità.

A tal fine, la Sustainable Luxury Academy organizza il suo secondo workshop, in collaborazione con Mazars, per sviluppare un piano di azione e inauguarare una collaborazione proficua con l'indusrtia di modo che “Responsible Luxury”, il lusso responsabile, esista.

Appuntamento da non perdere quindi, Mercoledì 11 ottobre 2017, Politecnico di Milano, Dipartimento di Management, Economics & Industrial Engineering
Via Lambruschini 4/B - 20156, Milano - Italy
Contatti:
Alessandro Brun alessandro.brun@polimi.it
Hakan Karaosman hakan.karaosman@polimi.it

Chiediamo gentilmente di compilare la presente survey per aiutarci ad incrementare i nostri risultati e a migliorare la nostra ricerca. Vi ringraziamo molto per il vostro contributo.

Scaricate il programma in .pdf nella sezione Download

Downloads

Share