Unisciti al nostro team

Entrare a far parte di Mazars significa partecipare ad un'avventura umana unica, una vera esperienza di vita.

Il talento, promotore della nostra crescita

Entrare a far parte di Mazars significa partecipare ad un'avventura umana unica, una vera esperienza di vita. Significa entrare a far parte di un gruppo la cui storia è sostenuta da un forte spirito imprenditoriale, raggiunto favorendo la crescita.

Mazars è un attore globale nel campo dell’ audit e della consulenza. I professionisti Mazars hanno in comune la cultura dell’ eccellenza e pongono in primo piano valori come l’integrità, l’ indipendenza e il rispetto. Mazars pone la formazione continua al centro della strategia di sviluppo di carriera e ne costituisce uno dei pilastri della sua politica di  recruiting.

La Formazione: punto cardine della tua esperienza in Mazars

Mazars è un'organizzazione in crescita, innovativa e agile. Come fornitore di servizi, lavoriamo in un ambiente intellettualmente esigente: il nostro valore aggiunto deriva principalmente dalla qualità dei nostri team e dalla loro capacità di lavorare insieme per ideare approcci innovativi e su misura per ognuno dei nostri clienti.

La formazione tecnica e manageriale, i seminari internazionali, gli strumenti di condivisione di conoscenze e di best-practice: sviluppare le competenze dei professionisti Mazars, è l’impegno primario della nostra direzione HR. L’autonomia e la responsabilità sono per noi valori importanti, per questo motivo ti daremo l’opportunità di essere fautore della tua carriera, affidandoti sin dall’inizio responsabilità e dandoti reali opportunità di mobilità in tutto il mondo. 

Varietà di culture e di esperienze per  coltivare il talento

La nostra organizzazione, unica in quanto partnership internazionale, è, per sua natura, collaborativa e multiculturale, ponendo al primo posto il capitale umano. Ci dedichiamo al costante sviluppo di nuove offerte appropriate per ogni mercato e settore, offrendo metodologie globali e comprovate rafforzando sinergie già esistenti tra paesi e attività. La crescita di Mazars è  nutrita dalla diversità delle persone e delle culture che ne fanno parte e il Gruppo ha come sua priorità quella di identificare i talenti nascenti e di sviluppare il potenziale dei leader di domani.

Il nostro approccio al management di talento in ambito internazionale ci ha dato ispirazione creare programmi di formazione centrati sullo sviluppo delle competenze manageriali e di leadership. Questi programmi raggiungono ogni individuo attraverso la Mazars University ed il nostro Executive MBA  ed garantiscono che l’eccellenza sia il tratto unificatore tra di noi al di là delle diverse culture. Dinamismo e apertura mentale, crescita rapida e sostenibile, ambizioni internazionali favorite dalla diversità dei talenti: il tutto forma il DNA del modello Mazars sviluppato attualmente in quasi 70 paesi.

Condividi i nostri valori, il nostro spirito imprenditoriale e vuoi diventare parte attiva della crescita di Mazars? Se la risposta è si, entra a far parte del nostro team e sviluppa rapidamente il tuo potenziale in un ambiente multiculturale. 

Invia a un amico

I tuoi dati:

Il tuo amico:

Commenti:

Please enter this code in the field below (spam protection) :
 New Code

I tuoi dati:

Commenti:

Please enter this code in the field below (spam protection) :
 New Code

Informativa privacy (art. 13 d.lgs 196/03)
I dati raccolti mediante il form sono utilizzati da Mazars S.p.A. per l’invio delle informazioni richieste dagli utenti e in relazione alle richieste pervenute i dati possono essere comunicati a società partner: Studio Associato Legale e Tributario(sede in Milano, C.so di Porta Vigentina 35)e Revisionitalia S.r.l.(sede in Brescia, Borgo Pietro Wuhrer 119). I dati raccolti col form relativo all’invio di un messaggio al singolo professionista sono gestiti dallo stesso e dalla società di appartenenza. Chi fornisce i dati può sempre conoscere le finalità e modalità del trattamento e i soggetti a cui i dati sono comunicati, ottenere l’aggiornamento, la rettificazione e la cancellazione dei dati e opporsi per motivi legittimi a un trattamento di propri dati.
Titolare del trattamento dati: Mazars S.p.A. - Milano, C.so di Porta Vigentina 35 tel. 02582010 fax 0258201401 email contact.milano@mazars.it . Responsabile: Dott. Carlo Consonni.

Vuoi saperne di più?

+39 02 58 20 10
Giovanni Rovelli Partner, Audit & Assurance - Milano Invia un messaggio Profilo dettagliato
+39 02 58 20 10
  • @