Transfer pricing

Una visione globale su una questione di business-critical, in rapida evoluzione.

Le organizzazioni che si estendono ai confini internazionali si trovano sempre più ad affrontare complesse questioni normative e fiscali nelle diverse giurisdizioni in cui operano. I prezzi di trasferimento sono in cima alla lista delle priorità fiscali per molte aziende di medie e grandi dimensioni, con un impatto smisurato sulle unità di business. Offriamo una gamma di soluzioni per la gestione del transfer pricing in modo da poter garantire il rispetto delle normative locali.

Il nostro approccio

C'è un maggiore controllo sul transfer pricing in tutto il mondo. Solo un approccio globale e multistrato può portare semplicità a questo problema in rapida evoluzione. La nostra partnership globale in più di 90 paesi fornisce la competenza  nel seguire gli sviluppi come la nuova legislazione e le sentenze del tribunale in ogni giurisdizione, attraverso il contatto diretto con i nostri esperti che hanno profonda know-how del settore come e le competenze locali e internazionali necessarie.

La nostra International Transfer Pricing Community riunisce specialisti provenienti da diverse discipline, tra cui economisti. I dati sono alla base di un solido regime di prezzi di trasferimento. Riconoscendo l'importanza di questo elemento, abbiamo creato banche dati e strumenti come un sistema basato su cloud per semplificare le segnalazioni ai sensi della direttiva UE DAC6.

Il nostro servizio inizia con una valutazione diagnostica del rischio che cerca di evidenziare le aree di risparmio, così come l'esposizione. Lavoriamo quindi a stretto contatto con voi per assicurarvi che possiate adempiere ai vostri obblighi di documentazione e ottimizzare le vostre posizioni fiscali.