Eventi e webinar
Corsi e webinar

"Roadshow novità bilancio 2022", Mazars e AIAF
Evento 29 novembre: "Le operazioni di M&A, opportunità e strumenti operativi per le PMI"
Come generare valore attraverso le operazioni M&A? Come gestire le sue complessità?
Per saperne di più

Webinar | Social Taxonomy: una nuova normativa sostenibile per il futuro che verrà (molto presto)
Webinar, 5 maggio: La nuova composizione negoziata della crisi d'impresa
Il 5 maggio dalle ore 15.00 alle 17.30 si terrà il webinar “La nuova composizione negoziata della crisi d'impresa. La figura dell'esperto negoziatore e le opportunità per gli imprenditori”, organizzato con il Patrocinio dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano.
Per saperne di più

Evento: Webinar sulla sostenibilità - Impatto della tassonomia e dei prestiti bancari sulle PMI
Cresce la pressione sulle società europee affinché integrino i fattori “ESG” nella loro strategia e nei loro modelli di business. Allo stesso tempo, le banche sono tenute ad erogare sempre più prestiti verdi, sostenibili e allineati alla tassonomia.
Per saperne di piùWebinar: Il nuovo principio OIC 34 sui ricavi: l’orizzonte per le imprese italiane
Il 13 aprile dalle 18:00 alle 19:30, gli esperti Mazars e AIAF sono lieti di invitarla a partecipare al webinar “Il nuovo principio OIC 34 sui ricavi: l’orizzonte per le imprese italiane”. Un’occasione unica per conoscere i nuovi sviluppi in ambito contabile e ricevere pareri esperti su una normativa in continua evoluzione.
Per saperne di più

Le SGR immobiliari: dai bilanci alle strategie
Durante il webinar che si è tenuto il 2 febbraio sul nostro secondo rapporto "Osservatorio sui bilanci delle SGR immobiliari", sono stati illustrati i risultati emersi dalle analisi svolte dal Team di ricerca con riferimento ai bilanci predisposti nel periodo 2013-2020 dal campione di SGR immobiliari analizzato, che, a oggi, rappresenta più del 85% delle masse gestite in Italia.
Per saperne di piùWebinar, 2 febbraio | Le SGR immobiliari: dai bilanci alle strategie
Il 2 febbraio 2022 dalle 10:30 alle 13.00 si terrà il convegno “Le SGR immobiliari: dai bilanci alle strategie”, un webinar interattivo organizzato da Mazars in Italia e dall'Università di Parma.


Formazione e training: Project Finance Modelling
Per Mazars, scuola globale di eccellenza, la formazione è un concetto chiave da perseguire quotidianamente.
Per saperne di più