Aggiornamento dell’annual report 2008 / 2009 in seguito alla Convenzione annuale dei soci del dicembre 2009

A seguito della Convenzione annuale dei soci del Gruppo, tenutasi a Londra nel dicembre scorso, Mazars presenta l’aggiornamento della quinta edizione del suo annual report.

La Convenzione annuale è un momento chiave per la partnership Mazars, durante il quale viene pubblicato l’annual report che presenta i conti consolidati a livello mondiale in norme IFRS e sottoposti a revisione contabile. In quest’occasione, tutti i soci discutono e votano la strategia del Gruppo (espansione geografica, creazione di nuove offerte, sviluppo dei Talenti...).

Tra le grandi decisioni votate nel dicembre scorso, i soci hanno eletto un nuovo Consiglio di Amministrazione, un nuovo Consiglio di Sorveglianza, cooptato 46 nuovi soci e accolto in seno alla partnership 5 nuovi paesi.

L’aggiornamento presenta inoltre l’organizzazione del management operativo e evidenzia l’interazione tra i Talenti, simbolo dell’approccio Mazars.

Per consultare on line l’aggiornamento dell’annual report, vai alla pagina: annualreport.mazars.com

Mazars Annual Report 2008-2009 update - English