Mazars pubblica i propri conti consolidati

Mazars presenta il suo sesto annual report. Ad oggi (e sin dal 2004), Mazars è la sola organizzazione internazionale del settore a pubblicare i propri conti consolidati a livello mondiale in norme IFRS, sottoposti a revisione contabile.
RA 2009_2010 eng

Promotrice della trasparenza dei mercati, Mazars impone a se stessa le medesime regole che vengono applicate ai suoi clienti.

“L’anno di esercizio 2009/2010 si è dimostrato positivo ed incoraggiante, grazie ad una solida crescita organica e alla fiducia che numerose aziende, presenti nei cinque continenti, ripongono in noi. La crescita sostenuta del numero di partner, congiuntamente allo sviluppo di nuovi progetti, conferma la validità del nostro modello di partnership integrata. Siamo determinati a proseguire il nostro sviluppo nei prossimi anni, continuando a soddisfare le aspettative del mercato, con servizi validi e globali”, dichiara Patrick de Cambourg, Presidente del Gruppo Mazars

Mazars ha scelto “a sense of purpose” come tema del proprio annual report. Infatti, durante questo periodo impegnativo, ma anche stimolante, è legittimo che ognuno (professionisti ed organizzazioni) si interroghi sul senso e sullo scopo delle proprie azioni, anche in un contesto più ampio. In questa fase di cambiamenti, che potrebbero intimorire, bisogna invece individuare le opportunità fonti di nuovi e positivi sviluppi.

Per consultare l’annual report, vai alla pagina: http://annualreport.mazars.com/