Creating Shared Value(s): Mazars pubblica il suo Annual Report 2017-2018

E' online l'Annual Report 2018 di Mazars. Con questa pubblicazione cogliamo l'occasione per riaffermare il nostro impegno ad essere #MazarsForGood - ovvero cittadini globali dediti ad avere un impatto positivo sul mondo e sulle comunità in cui operiamo. Ci impegniamo a contribuire alla società nel miglior modo possibile, fornendo servizi di qualità ai nostri clienti per aiutarli a raggiungere una crescita sostenibile, consentendo alle persone di talento di raggiungere il loro massimo potenziale.

La nostra relazione annuale 2018 comprende due documenti distinti: l'annuario 2018 e il bilancio d'esercizio 2017-2018. Per quanto riguarda quest'ultimo, pubblichiamo i nostri conti consolidati dal 2005, verificati congiuntamente e in base agli IFRS, perché cerchiamo di applicare a noi stessi la stessa disciplina che ci si aspetta dai nostri clienti.

Nel dicembre 2018, abbiamo annunciato l'effettiva transizione di Hervé Hélias nel ruolo di Global Chairman of the Board. Hervé Hélias è stato nominato CEO del Gruppo nel 2016 e ora succede a Philippe Castagnac, che ha ricoperto con successo la carica di Presidente negli ultimi sette anni e la posizione di CEO del Gruppo dal 2011 al 2016.

Nurturing growth

Tutta la nostra storia è in continuo sviluppo, ma non consideriamo la crescita fine a se stessa. Piuttosto, la nostra priorità è di aiutare i nostri clienti a crescere, oltre a contribuire a una comunità imprenditoriale più sana e funzionante. Nutrendo la nostra crescita e quella di coloro che serviamo, miriamo a creare un valore condiviso sostenibile per tutti.

Staying ahead

Le organizzazioni lungimiranti sono quelle che avranno successo. In tutti gli aspetti della nostra attività, crediamo che l'innovazione e la capacità di trasformazione saranno fattori chiave di differenziazione. Sia che pensiamo alla tecnologia, alla gestione dei talenti o alla leadership del pensiero, vogliamo essere sempre un passo avanti per servire meglio tutti i nostri stakeholder.

Potete scaricare nella sezione download i seguenti documenti:

• Il nostro bilancio annuale 2017-2018, sottoposto a revisione congiunta e in base agli IFRS.
  • Il nostro opuscolo del 2019 "Mazars at a Glance" in cui troverete in breve i nostri dati e cifre chiave dal 1 ° gennaio 2019.
  • Il nostro Annuario 2018 "“Creating Shared Value(s)”.

Mazars at a glance 2019.pdf
Yearbook 2018 English.pdf