Transformation: Mazars Group pubblica il suo Annual Report 2016-2017

Da Mazars crediamo, più di ogni altra cosa, che il business possa prosperare solo creando valore condiviso, Shared Value, per tutti i nostri stakeholders. Pubblicare il nostro YearBook 2017 è un modo per fare il bilancio di quello che abbiamo realizzato nell’anno passato. Parte del nostro Annual Report ha anche lo scopo di fornire un’immagine globale di chi siamo e di come ci prepariamo al futuro. Dall’open innovation alla stewardship, dal futuro dell’audit come professione alla prospettiva futura dei nostri team, abbiamo scelto di evidenziare la nozione di trasformazione da vari punti di vista.

Per sviluppare questo tema, che è di importanza chiave per noi in quanto organizzazione globale, abbiamo intervistato stakeholders interni ed esterni in Sud America, Europa, Medio Oriente e Sud Est Asiatico.

Sans titre.png

Open Innovation

Sans titre1.png

L’innovazione sta stravolgendo tutti I business model, ma come funziona realmente? Il modello dell’era industriale, basato sulla riservatezza e su processi interni alle compagnie, è ormai obsoleto. Nel momento in cui si creano nuovi servizi, nuovi prodotti o soluzioni, il concetto di assemblare idee, risorse ed expertise da parte di una moltitudine di players, di differenti nature e dimensioni ha guadagnato notevolmente terreno.

Dal Cile a Singapore, attraverso Il Cairo e Parigi, abbiamo intervistato coloro che attualmente conducono il movimento di open innovation: 30 fondatori di start-up così come i rappresentanti di grandi società, acceleratori e incubatori. Siate pronti per il nuovo modello, basato sulla competizione tra ecosistemi.

Leggete la story completa: : http://sharedvalue.mazars.com/open

Stewardship

Sans titre2.png

La stewardship può manifestarsi in molti modi, forme e realizzazioni. In ogni caso, hanno tutti una elemento in comune: hanno lo scopo di assicurare lo sviluppo sostenibile di un’organizzazione. In Cile, i nostri team aiutano il barone Philippe de Rothschild a confermarsi come uno dei primi produttori di vino del paese. In Egitto, si battono per continuare un viaggio che è iniziato 75 anni fa. In entrambi i casi, la prospettiva a lungo termine è alla base di tutto.

Leggete la story completa: http://sharedvalue.mazars.com/chile

Embracing the future

 

Sans titre3.png

Sono auditor, consulenti, sviluppatori di imprese o esperti digitali. Vivono e lavorano su tutti i continenti. Sono appassionati di tecnologia e cercano di trarne il maggior rendimento ogni giorno. Amano il loro lavoro, ma desiderano diventare attori del cambiamento. Vogliono viaggiare nel mondo, imparare a conoscere nuovi luoghi e persone. Hanno obiettivi e sogni. Sono i diversi volti di Mazars. Ed è così che guardano al futuro.

Leggete la story completa: http://sharedvalue.mazars.com/embracing-the-future

Inoltre nel nostro Yearbook 2017… 

  • Il futuro dell’audit, insight 
  • Le nuove frontiere cinesi
  • Key Performance Indicators
  • Highlights dell'anno

Creating Shared Value: tutti i nostri conenuti online

L’Yearbook è un punto di entrata in un mondo molto più vasto. Tutte le stories, nella versione integrale, insieme a molto altro contenuto, sono disponibili tutto l’anno su  http://sharedvalue.mazars.com il sito dedicato.

Sans titre4.png
Sans titre5.png

E ancora sull'Annual Report 2016-2017 …

  • Dichiarazioni finanziarie: Mazars ha pubblicato i propri dati consolidati dal 2005, come parte della propria realizzazione verso la trasparenza e dell'ambizione di applicare a se stessi la stessa disciplina applicata ai propri clienti.
  • Integrated Reporting
  • Leaflet 2018: Mazars in breve – un documento di 12 pagine con cifre aggiornate al primo gennaio 2018.

Documenti

Yearbook 2016:2017 English.pdf
Yearbook 2016:2017 français.pdf
Mazars at a glance 2016:2017.pdf
Mazars en bref 2016:2017.pdf
Financial documents 2016/2017