Relazione di trasparenza 2021/2022

Mazars Italia S.p.A. pubblica la sua Relazione di trasparenza per l’esercizio chiuso al 31 agosto 2022, come richiesto dalla normativa. Tale Relazione rappresenta lo strumento per informare gli stakeholder del nostro modello di business e organizzativo, a conferma dell’impegno per la trasparenza ed il miglioramento della qualità della revisione.

È con gratitudine per tutti i Mazarians che presentiamo la Relazione di Trasparenza di Mazars Italia S.p.A. per l’esercizio chiuso al 31 agosto 2022, redatta in conformità al Regolamento (UE) n. 537/2014 sulla revisione legale degli Enti di Interesse Pubblico.

Il 2022 è stato un anno ricco di eventi che ha messo alla prova l'agilità di aziende, governi e individui. Tutti abbiamo dovuto imparare a vivere in un contesto di incertezza e a sviluppare crescente resilienza.

Nonostante il periodo così imprevedibile, siamo riusciti a esplorare modi innovativi per creare valore condiviso e crescere in modo responsabile. Siamo orgogliosi della forza e dell'adattabilità mostrate dalle nostre persone, che hanno dimostrato con costanza e professionalità il loro impegno con i nostri clienti.

Pensando al futuro e investendo in ciò che realmente conta per le nostre persone, i clienti, il pianeta e la società, Mazars è pienamente impegnata a svolgere il suo ruolo nella creazione di un mondo più giusto e prospero per tutti, dove sostenibilità e qualità sono al centro di tutto ciò che facciamo.

In Italia l’attività del gruppo Mazars è cresciuta del 28% superando i 39 milioni di euro. Questo notevole risultato è stato raggiunto grazie all’acquisizione di clienti importanti, al rafforzamento di tutte le nostre linee di servizio e alla continua espansione di queste sul territorio.

In questo contesto la qualità rimane un pilastro fondamentale della nostra strategia One24 e sostiene i nostri obiettivi e le nostre ambizioni. In definitiva è la misura chiave su cui si fonda la nostra reputazione professionale.
Siamo pienamente impegnati a mantenere, gestire e migliorare continuamente la qualità. Al centro di questo ci sono le attività che abbiamo in corso sotto la guida del team QM&C per progettare, implementare e gestire il nuovo standard internazionale sulla gestione della qualità (ISQM1).

Continuiamo a investire in programmi di formazione tecnica e a promuovere l'innovazione con una chiara attenzione al nostro sistema di gestione della qualità. 

Guardiamo agli anni a venire con fiducia e siamo determinati a migliorarci ulteriormente per crescere, seguendo responsabilmente le nostre aspirazioni.

Buona lettura
Milano, 30 dicembre 2022

Documento

Relazione di trasparenza 2021/2022