Mazars partecipa a UniVerò, il Festival del Placement di Verona

  • Share
  • Print page

Il 23 e il 24 Ottobre Mazars si presenta agli studenti e neolaureati in occasione dell'evento organizzato dall'Università di Verona ed ESU.

Univerò è un Festival unico in Italia, giunto alla sua quarta edizione. Tre giorni dedicati all’orientamento al lavoro e alle professioni, al placement e alle opportunità di crescita. Numerosi incontri con aziende, workshop e interviste con i protagonisti del nostro Paese, tra università, imprese e associazioni.

Il format di UniVerò è unico nel panorama nazionale e rappresenta un’importante occasione per studenti e neolaureati di incontrare testimonial del mondo del lavoro, referenti HR di grandi aziende, imprenditori e professionisti. Con UniVerò, Università ed ESU offrono un concreto orientamento post universitario e una ricca panoramica sul mondo del lavoro, con attenzione all'autoimprenditoria e alle nuove professioni. 

Alfonso Iorio, Partner Mazars, e Matteo Zanchettin, Senior Manager, saranno presenti all'evento e parteciperanno ai seguenti appuntamenti:

  • Incontro "La professione dell’external auditor"
23 OTTOBRE 2018 16.30 - 18.30 AULA SMT. 02
  • Presentazione aziendale durante il Recruiting Day
24 OTTOBRE 2018 16.30 - 18.00 AULA SMT. 10

Scopri l'evento

Share