Mazars crea Mazars North America Alliance

L’accordo Mazars North America Alliance incrementa la presenza di Mazars nel Nord America, consentendo ai clienti di accedere alle competenze di 40.000 professionisti in tutto il mondo.

11 luglio 2019: Mazars, Società di revisione e consulenza internazionale, annuncia quest’oggi la creazione di Mazars North America Alliance.

Il nuovo accordo denominato ‘Mazars North America Alliance’ migliora in modo sostanziale la copertura di Mazars su tutto il territorio del Nord America, garantendo ai clienti internazionali la disponibilità di altri 16.000 professionisti di cinque importanti società di contabilità e consulenza negli Stati Uniti e in Canada.

“Questo accordo rappresenta un punto di svolta per Mazars. Siamo già presenti negli Stati Uniti e in Canada e l’alleanza rafforza in modo significativo le nostre capacità in tutto il Nord America, consentendoci di servire meglio i nostri clienti internazionali presenti in questo territorio.” Hervé Hélias, CEO & Chairman di Mazars Group.

Mazars North America Alliance è un accordo tra Mazars e cinque aziende leader negli Stati Uniti e in Canada: BKD, Dixon Hughes Goodman, Moss Adams, Plante Moran (società statunitensi) e MNP (società canadese). Geograficamente, queste cinque aziende dell’alleanza andranno ad ampliare la presenza nel Nord America di Mazars USA e Mazars Canada su tutto il territorio.

Grazie a quest’alleanza, Mazars garantisce 40.000 professionisti al servizio di clienti in tutto il mondo: 24.000 professionisti in 89 paesi e territori nella partnership integrata unica di Mazars e 16.000 professionisti negli Stati Uniti e in Canada grazie a Mazars North America Alliance. Questa nuova ondata di talenti permette a Mazars di offrire servizi su misura, coerenti e di alta qualità ai propri clienti, ovunque si trovino nel mondo.

“L’alleanza aumenta la nostra capacità di servire i nostri clienti internazionali in tutto il mondo. Nel settore altamente concentrato di revisione e consulenza, l’alleanza offre un’alternativa. Abbiamo una lunga storia di collaborazione con queste cinque aziende e condividiamo gli stessi valori di qualità, etica e professionalità. Tutte e cinque le aziende sono registrate presso la PCAOB (l’organismo di vigilanza delle revisioni delle imprese pubbliche negli Stati Uniti) e attraverso Mazars North America Alliance contribuiranno alla qualità e alla competenza che i nostri grandi clienti si aspettano in tutto il Nord America.” afferma Hélias.

"Con Mazars North America Alliance, Mazars rafforza la sua dimensione per servire le esigenze di grandi aziende internazionali, proprio quando in Europa si attua la rotazione obbligatoria delle aziende di revisione, e nel Regno Unito diviene rilevante il dibattito sulla realizzazione del joint audit”, conclude Hélias.

 

Vuoi saperne di più?