Monitoraggio della situazione del Coronavirus

Mazars sta monitorando attentamente la situazione relativa al Coronavirus. Ci stiamo impegnando ad agire in modo responsabile e abbiamo preso le misure necessarie per prevenire il contagio e proteggere le nostre persone e le comunità con cui interagiamo. La sicurezza e il benessere di tutte le persone è una priorità assoluta, pur continuando a gestire la nostra attività e soddisfare le esigenze dei nostri clienti. 

Al fine di rispettare le misure di emergenza richieste dalle autorità italiane, abbiamo raccomandato ai nostri collaboratori di lavorare da casa fino a nuovo avviso limitando l'accesso agli uffici solo per poche e motivate circostanze. Grazie alla nostra tecnologia di connessione sicura, gestiamo la nostra attività nel modo più normale possibile e prevediamo che le operazioni quotidiane ed il lavoro per i clienti subiscano il minor impatto. Pertanto, restiamo totalmente impegnati nel servire i nostri clienti e siamo disponibili ad accogliere qualsiasi nuova richiesta di informazioni. 

Mazars Group monitora l'evoluzione della situazione regolarmente e con attenzione in tutto il mondo e adatteremo le nostre linee guida di conseguenza. 

Milano, 16 marzo 2020

Contattaci per tutte le richieste relative alla situazione Covid-19

I nostri articoli