Relazione di trasparenza 2017/2018

  • Share
  • Print page

È con piacere che introduciamo la Relazione di Trasparenza di Mazars Italia S.p.A. per l’esercizio chiuso al 31 agosto 2018, redatta in conformità al Regolamento (UE) n.537/2014 sulla revisione legale degli Enti di Interesse Pubblico.

Pubblicazione Relazione di Trasparenza 2017/2018

Milano, 31 dicembre 2018

Mazars Italia S.p.A. pubblica la sua Relazione di Trasparenza per l’esercizio chiuso al 31 agosto 2018, come richiesto dalla normativa.

Tale Relazione rappresenta lo strumento per informare gli stakeholder del proprio modello di business e organizzativo, a conferma dell’impegno per la trasparenza ed il miglioramento della qualità della revisione.

Buona lettura

A proposito di Mazars

Specializzata in audit, consulenza, contabilità, servizi fiscali e legali, Mazars è un'organizzazione leader integrata e indipendente le cui dimensioni internazionali si stanno espandendo ogni anno. A partire dal 1 ° gennaio 2018, la partnership integrata di Mazars è presente in 86 paesi in tutto il mondo.

Nei nostri 300 uffici sparsi nel mondo, la nostra partnership globale riunisce 23.000 esperti che condividono la stessa visione, lo stesso spirito imprenditoriale e collaborativo e la stessa determinazione nella creazione di valore aggiunto per tutti i nostri portatori di interesse (“stakeholder”): i nostri collaboratori, i nostri clienti, la comunità professionale e la società nel suo insieme.

Downloads

Share