E' online lo studio "EIFRS 15 Feedback on financial information as of December 31,2018".

E’ online lo studio Mazars “IFRS 15 Feedback on financial information as of December 31,2018”.

Questo studio è stato realizzato sulla base di informazioni finanziarie pubblicate al 31 dicembre 2018 e riguarda i bilanci e i rendiconti finanziari di alcune aziende campione riguardanti il primo anno dopo l'entrata in vigore dell'IFRS 15. 

Lo studio si concentra sulle informazioni finanziarie pubblicate al 31 dicembre 2018 e relativo a temi quali disaggregazione di entrate, backlog, patrimonio contrattuale e responsabilità contrattuali.

Le illustrazioni e i grafici presenti nello studio sono stati prodotti da Mazars sulla base dei dati raccolti dai bilanci di fine esercizio e di altri dati di reporting finanziario (come comunicati stampa o altri studi) pubblicati dalle aziende del nostro campione di 70 gruppi europei.

Scarica lo studio completo dalla sezione documenti in fondo alla pagina.

Vuoi saperne di più?

Generic 1 1600 per 500px.jpg

Bancassurance in Europa - benchmark study

La bancassurance è un'attività in piena espansione ma per essere ben gestita è necessaria un'adeguata supervisione della holding e delle sue controllate. È fondamentale garantire un'informativa efficace delle informazioni chiave tra le controparti bancarie e assicurative e sfruttare le sinergie tra i due. Facendo leva sulla nostra forte posizione e competenza nel mercato consultivo dei servizi finanziari europei, Mazars ha svolto uno studio sul settore della bancassurance.

Scarica pdf 7,00 MB