E-Invoicing, a 4 mesi dall'avvio: l'evento di Mazars e della CCI France Italie

Il 14 maggio alle ore 8.30 si terrà il quinto appuntamento de “Les Matinales de la Chambre” in collaborazione con Mazars, Socio Gold della CCI France Italie.

Il 14 maggio si terrà “Les Matinales de la Chambre”, un ciclo di incontri mattutini che sta riscuotendo un enorme successo e che, per il quinto appuntamento, sarà ospitato da Mazars, Socio Gold della CCI France Italie.

Il tema al centro dell’incontro sarà E-Invoicing, a 4 mesi dal suo avvio.

Si discuterà di fatturazione elettronica attraverso gli imperativi ad essa legati, con spunti di riflessione su come far fronte all’esigenza di regolamentare i rapporti tra le parti. Si analizzerà inoltre il tema della Cyber Security e in particolare della messa in sicurezza dei propri dati, un argomento di grande attualità e importanza.

Interverranno:
Luca Savoia, Ruggiero Delvecchio e Sylvain Rousmant
Partner Mazars

Infine ci sarà l’intervento di Riccardo Baldanzi e Matteo Mazzei, rispettivamente Chief Executive Officer Chief Operating Officer di 7 Layers , società che fornisce soluzioni di sicurezza informatica in combinazione con servizi di rilevamento e risposta gestiti in tutti i settori, tra cui: impresa, servizi finanziari, produzione, asset strategico, energia, legale e molti altri.

La mattinata si concluderà con una colazione di networking.

Per registrarsi: Link