Evento: Think Tank - Luxury Academy

  • Share
  • Print page

Si terrà il 28 novembre il Think Tank Sustainable Academy del Politecnico di Milano in collaborazione con Mazars. Appuntamento da non perdere presso il Department of Management, Via Lambruschini 4/B, Milano.

Creare e generare valori senza tempo a tutti i livelli è un compito di enorme portata. Ciononostante, il riscaldamento globale è un dato di fatto, la biodiversità è in calo e le filiere di produzione stanno diventando terribilmente complesse.

Integrazione e collaborazione sono innovazioni necessarie. Risorse tecniche e relazionali devono essere create e condivise attraverso tutti gli attori coinvolti in questi processi. D’altro canto, i traguardi personali devono essere allineati con quelli della rete di appartenenza. La Sustainable Luxury Academy si impegna nel trasformare la filiera del lusso formando e guidando le aziende su come intervenire nei processi produttivi e creare valore condiviso, shared value, per apportare cambiamenti reali.

La collaborazione è un antecedente del management della sostenibilità strategica: a questo proposito, siete invitati a raggiungerci per prendere parte al prossimo think tank il 28 novembre 2017, al Politecnico di Milano, School of Management.

I materiali controversi, l’economia circolare e la tracciabilità saranno le discussioni portanti. Unitevi a noi per imparare a guidare la performance sostenibile attraverso le organizzazioni e le differenti filiere industriali!

La partecipazione è gratuita, l'iscrizione necessaria: 

Iscriviti ora 

Scaricate l'Agenda completa e il Press release dell'evento in versione .pdf!

Downloads

Share