Mazars è Sponsor Exclusive dell'evento Le Gala

Mazars è Sponsor Exclusive de Le Gala, l'evento di maggior prestigio della CCI France Italie, che si svolgerà l'11 Giugno a partire dalle 19.00 al Palazzo del Ghiaccio a Milano.

L'11 giugno, nella sontuosa cornice del Palazzo del Ghiaccio, numerose aziende francesi e italiane prenderanno parte a Le Gala, evento di maggior prestigio della CCI France Italie.

L'evento riunirà come ogni anno illustri rappresentanti del mondo imprenditoriale e personalità di spicco della rete diplomatica e istituzionale franco-italiana e sarà l'occasione di fare networking di altissimo livello.

Ospite d'Onore della serata Vincenzo Boccia, Presidente di Confindustria . La partecipazione del Presidente Boccia rappresenta un privilegio ed un’ulteriore conferma della continuità del legame tra Francia e Italia, un momento di dialogo positivo per tutta la comunità economica franco-italiana.

L'intera serata sarà dedicata al tema dell'etica e della responsabilità sociale d’impresa, principi ormai imprescindibili per lo sviluppo di un’economia sempre più equa e sostenibile. Coniugare l'economia di mercato con la responsabilità sociale sarà la sfida del futuro, che le imprese affronteranno continuando a generare profitto e svolgendo allo stesso tempo un ruolo sociale nella creazione di valore aggiunto.

A nome della CCI France Italie, Mazars consegnerà alcuni Trofei alle aziende che si sono particolarmente distinte nel corso dell'anno per il loro impegno in in tema di Corporate Sustainability.

La Chambre, da sempre molto attenta alla valorizzazione di tutti gli aspetti e le dimensioni della CSR, crede fortemente in questo tema e in occasione del Gala ha scelto soluzioni a basso impatto ambientale unitamente all'intento di limitare gli sprechi: Dalla scelta del catering, con menu a km0 alla collaborazione con l’associazione Banco Alimentare , che ci aiuterà nel recupero e nella donazione delle eccedenze alimentari agli enti caritatevoli. Dal servizio taxi con auto ibride o elettriche, per unire alla necessità di un trasporto comodo la diminuzione dell’impatto di CO2, all'utilizzo di soli prodotti sostenibili per i vari materiali cartacei.

A rappresentare Mazars ci saranno alcuni Partner tra cui Sylvain Rousmant, Olivier Rombaut, Marco Lumeridi, Marco Croci, Peter Ernst.