Food & Beverage

Mazars ha sviluppato la combinazione perfetta di ingredienti fondamentali - conoscenza, esperienza, fiducia e indipendenza. I nostri professionisti sono specializzati nel far crescere le attività dei nostri clienti del settore alimentare, adeguando ricette di successo alle esigenze individuali di ogni cliente. Siamo orgogliosi di fornire prodotti di qualità e servizi tempestivi, intrattenendo proficue relazioni d'affari. Reagiamo prontamente alle necessità dei nostri clienti e ci comportiamo in modo proattivo quando le idee e le soluzioni ci sembrano ormai datate.

I nostri servizi

Mazars Food Services sviluppa di continuo nuove soluzioni e identifica prodotti che soddisfano le esigenze dei nostri clienti del settore alimentare aderendo alle severe linee guida e ai regolamenti prevalenti nel settore.

Aiutiamo i clienti:

  • a migliorare i processi e le linee produttive al fine di aumentare l'indice di rotazione delle scorte
  • ad aumentare il flusso di cassa e a ridurre i livelli e il deterioramento delle scorte
  • a identificare i prodotti e i clienti più redditizi
  • a sviluppare modelli e analisi di calcolo dei costi che consentano al management di prendere decisioni intelligenti e tempestive.

I professionisti del nostro Food & Beverage Services conoscono e sono coinvolti in tutti gli aspetti del settore alimentare e hanno una vasta esperienza nelle aree della produzione, della distribuzione, della vendita al dettaglio e del marketing. Nel suo complesso il nostro team di professionisti dispone di diversi decenni di esperienza nel vasto ambito dell'audit e dei controlli di conformità fiscale, nei transaction services e nei servizi finanziari specializzati. Il team è composto da esperti delle varie discipline coinvolti attivamente nel loro impegno verso i clienti. Offriamo all'industria alimentare un servizio completo, dal campo alla tavola.

Ricerca: 2015 US Food & Beverage Industry Study

Focus on

Food  Beverage3-1086x202.jpg

Our expertise

We continually develop new solutions and identify products to satisfy our Food & Beverage clients’ needs while adhering to the strict guidelines and rules prevalent in the industry.

Related content

Related-Content-1086x202.jpg

2012 Food & Beverage US study

To assist F&B decision-makers, in late 2012 WeiserMazars and The Food Institute conducted the 2012 F&B Industry Study. This research offers benchmarks against which to assess 2012 performance, insights into potential drivers for the industry in 2013, and best practices to stay ahead of the competition today and tomorrow.

Scarica pdf 490,89 kB