Peter Ernst Partner - Accounting & Outsourcing Services

Peter Ernst

Peter, nato in Austria, è stato educato in Francia, dove ha vissuto per 28 anni. Peter lavora in Mazars da 24 anni di cui 11 come partner internazionale.

La sua carriera professionale inizia nel 1993 presso l'ufficio di Mazars a Parigi (revisione di società quotate e principali clienti internazionali)
È stato managing partner dello studio austriaco di Mazars dal 1998 al 31 agosto 2017, data in cui si è trasferito in Italia per dirigere il desk tedesco. Il suo ruolo, interagendo con Mazars Germania, Austria e Svizzera tedesca, è quello di sviluppare affari con la comunità di lingua tedesca in Italia. Dal 2002, Peter è anche un consulente del commercio estero (CCEF) vicino all'ambasciata francese.

Expertise

Peter ha maturato esperienza nell'ambito della revisione e del FAS per poi dedicarsi all'AOS in Austria. Peter ha una profonda conoscenza degli ambienti amministrativi, fiscali e contabili tedeschi e austriaci. I suoi settori di riferimento sono il Retail, Trasporti, industrie di trasformazione alimentare e altre grandi industrie, servizi e leasing.

Lingue

Peter parla correntemente tedesco, francese, inglese e italiano.

Vuoi saperne di più?

Pagina associata a Peter Ernst