Ruggiero Delvecchio Partner - Accounting & Outsourcing Services

8049.jpg

Ruggiero è Partner di Mazars Italia dal 2016 e 27 anni di esperienza maturata nell’ambito della revisione contabile, fiscale e outsourcing dei servizi contabili e amministrativi. Ruggiero è Dottore Commercialista e Revisore Legale. 

Ruggiero è stato Managing Partner dei networks PKF e BDO per 20 anni, quale responsabile dei servizi in outsourcing di natura contabile,amministrativa e fiscale.

Expertise

Ha maturato significative esperienze in ambito professionale, sia come consulente amministrativo che come sindaco, svolgendo attività di organizzazione amministrativa di aziende internazionali, valutazione dell’implementazione di programmi informatici, creazione sia di software contabili che di sistemi di gestione documentali per società nazionali e multinazionali, nonché consulenza fiscale relativa al reddito d’impresa e delle persone fisiche.

La conoscenza si è sviluppata in diversi settori di business, tra i quali spiccano quelli del retail, petrolifero, energetico, centri commerciali, hotels, servizi IT, dello smaltimento rifiuti e del settore manifatturiero per la significatività dell’esperienza maturata.

Vuoi saperne di più?

Pagina associata a Ruggiero Delvecchio