Sylvain Rousmant Partner - Audit

Foto Sylvain Rousmant 062015

Sylvain si è laureato in Economia Aziendale all’Università Paris Sorbonne. Ha iniziato la sua carriera in Mazars nel 2000 e dal 2005 lavora stabilmente in Italia. Nel 2012 è diventato Partner. Sylvain è Expert Comptable e Commissaires aux Comptes in Francia e Revisore Legale in Italia. Attualmente è anche Country Risk Manager per Mazars in Italia. 

Expertise:

È specializzato nella revisione di società quotate e non, operanti nel settore Industry & Services, e nel coordinamento di audit di gruppi multinazionali. È esperto di IAS-IFRS e French Gaap. Si è occupato di transaction services, valutazioni e business plan e svolge regolarmente incarichi di due diligence (sell side e buy side).
Ha inoltre maturato esperienza in contenziosi e arbitrati tra grandi gruppi (settore energia), in incarichi di Monitoring Trustee. Specializzato nella revisione di società quotate e non, negli incarichi ai fini IFRS, French Gaap e nel coordinamento di audit di gruppi multinazionali.

Sylvain ha svolto incarichi di Monitoring Trustee in ottemperanza di Commitments forniti alle autorità Antitrust Europee ed alla Commissione Europea (EC).

Settori di riferimento: industria e servizi.

Lingue:

Italiano, Francese e inglese

Vuoi saperne di più?

Pagina associata a Sylvain Rousmant

Chi siamo

La nostra expertise

Settori

News