Evento ibrido - Le nuove modalità di lavoro: l’innovazione dei modelli contrattuali e organizzativi

Partecipa all’evento ibrido in programma il 24 gennaio, in via Ceresio 7, Milano, organizzato da Whitelibra con Mazars e promosso da Harvard Business Club Italia.

Come sta ridefinendo i modelli contrattuali e organizzativi delle aziende il lavoro digitale?

Il futuro del lavoro è qui, e con esso, una trasformazione radicale nell'organizzazione aziendale e nella struttura sociale. Un'evoluzione guidata da chiavi tecnologiche, legali e organizzative che plasmeranno il tessuto lavorativo nei prossimi decenni.

Partecipa all’evento organizzato da Whitelibra con Mazars e promosso da Harvard Business Club ItaliaInnovUp e Italian Tech Alliance. Discuteremo di come il lavoro digitale sta ridefinendo i modelli contrattuali e organizzativi delle aziende, aprendo nuovi orizzonti e sfide per gestire la transizione in modo adeguato.

Il programma

L'evento è in programma il 24 gennaio dalle ore 18:00 alle ore 20:00, nella sede Mazars di Milano, in via Ceresio 7 (fino ad esaurimento posti) con collegamento da remoto.

Saluti: Raffaele Petrone, Presidente di Harvard  Business School/Club of Italy. Matteo Pollaroli, Senior Manager, Legal, Mazars.

Introduzione: Nicolò Boggian, Co-Founder and CEO White Libra: Transizione Digitale del Lavoro - 
Focus sui Modelli Organizzativi “a Piattaforma”

Dibattito: HR e Partner di Società di Consulenza

Enrica Lipari di Growens
Simonetta Iarlori, Chief People & Governance Officer ALIA/ESTRA
Serena Robecchi, Chief People Officer Mazars