Mazars Partner dell'evento Money “Cambio generazionale per le imprese del settore moda e tessile”

Mazars è partner dell’evento “Cambio generazionale per le imprese del settore moda e tessile”

Strumenti e opportunità per affrontare il cambiamento generazionale

L'evento di Money.it, la testata online economico-finanziaria più letta in Italia, punta a fornire informazioni, strumenti e opportunità per le imprese impegnate ad affrontare il cambiamento generazionale, rappresentando un'occasione imperdibile per conoscere tutti quegli aspetti che possono aiutare le aziende impegnate in questo delicato momento storico.

Si calcola che in Italia le imprese familiari generino da sole l’80% del Pil italiano e impiegano circa il 75% della popolazione. Di queste, tre imprese su quattro non hanno ancora affrontato il delicato tema del passaggio generazionale.

Bastano questi numeri per inquadrare l’importanza strategica che assume la transizione generazionale per molte realtà economiche nel nostro Paese.

Tutti i dettagli dell'evento

Gli eventi organizzati da Money.it e di cui Mazars è Partner, rappresentano un’occasione imperdibile per conoscere strumenti e opportunità a disposizione delle PMI soprattutto del settore moda e tessile. I partecipanti avranno la possibilità di incontrare esperti del settore chiamati a condividere competenze ed esperienze sul tema del cambio generazionale. L'incontro punta ad offrire una panoramica sugli approcci e le strategie vincenti, utili ad affrontare questa particolare fase di transizione, garantendo la continuità e il successo delle aziende.

Gli eventi sono gratuiti e offrono inoltre l'opportunità di ampliare la rete di contatti e di confronto con imprenditori che affrontano la stessa sfida.

  • Bologna – 20 settembre ore 15.00, Centergross

Il 20 settembre 2023, a partire dalle 15:00, l’appuntamento è nella sala Convegni di Centergross, Zona Artigianale Funo a Bologna.

Centergross rappresenta oggi la più grande area commerciale B2B europea della Moda Pronta italiana, con 700 aziende coinvolte per un giro d'affari annuo di circa 5 miliardi.

Iscriviti all’evento di Bologna: il programma e l’iscrizione (gratuita e aperta a tutti) sono disponibili a questo link

  • Milano – 5 ottobre ore 9.30, Swiss Chambre

Il 5 ottobre 2023, a partire dalle ore 9:30, si terrà il secondo incontro dell'evento presso la Camera di Commercio Svizzera in Italia che si trova in Via Palestro a Milano.

Swiss Chamber conta circa 400 soci, tra cui i grandi gruppi svizzeri in Italia, membri dell’Advisory Board, piccole e medie imprese italiane e svizzere e i più autorevoli studi professionali internazionali.

Iscriviti all'evento di Milano: il programma e l’iscrizione (gratuita e aperta a tutti) sono disponibili a questo link