Roadshow Bilancio 2024: Mazars - AIAF

Mazars e AIAF rinnovano l'appuntamento annuale del Roadshow, un ciclo di eventi itineranti che da febbraio toccherà Milano, Torino e Firenze.

Mazars, con la collaborazione di AIAF, rinnova l’appuntamento annuale del Roadshow di Bilancio, un momento di confronto sulle principali novità, problematiche implementative e risvolti applicativi nella redazione del bilancio, nonché sulle implicazioni fiscali.

L’edizione 2024 prevede 3 eventi:

Milano, 28 febbraio: Mazars, via Ceresio 7

"La sostenibilità nelle aziende: elemento strategico per la competitività"

Il 28 febbraio 2024, dalle ore 17:30 alle ore 19:15 presso l'ufficio di Mazars in via Ceresio 7 - Milano, andrà in scena il primo incontro del Roadshow organizzato da Mazars e AIAF che si concentrerà proprio sul ruolo ormai imprescindibile della sostenibilità nei processi aziendali.

Scopri di più e iscriviti

Torino, 13 marzo: spazio Combo

"Il nuovo principio OIC 34 sui ricavi e relative tematiche applicative"

Il 13 marzo 2024, dalle ore 17:30 alle ore 19:15 presso lo spazio Combo in Corso Regina Margherita, 128 – Aula Fire hall, si terrà il secondo appuntamento del Roadshow organizzato da Mazars e AIAF a Torino. Il focus sarà sul nuovo principio contabile, sule metodologie di contabilizzazione e sulle importanti novità introdotte.

Scopri di più e iscriviti

Firenze, 26 marzo: Starhotels Michelangelo

"L'informativa di sostenibilità: impatti, obblighi e opportunità"

Il 26 marzo 2024, dalle ore 16:30 alle ore 18:15 presso lo Starhotels Michelangelo, Viale Fratelli Rosselli 2 - Firenze, si svolgerà il terzo e ultimo incontro del Roadshow organizzato da Mazars e AIAF che avrà un focus su tutto ciò che concerne l'informativa di sostenibilità.

Scopri di più e iscriviti

Documento

Informativa partecipanti - Roadshow Mazars AIAF
Informativa partecipanti - Roadshow Mazars AIAF