Fare business in Corea

La Corea è un paese entusiasmante con una forte presenza globale in diversi settori come quello automobilistico, dei semiconduttori e della costruzione navale.

Questa guida è stata studiata per dare una panoramica sulla varie questioni legali, fiscali, contabili, di risorse umane e su altri fattori rilevanti che determineranno il buon esito dell'entrata nel mercato coreano. Bisonga leggere questa guida se interessati ad investire o fare affari in Corea.

La Corea si classifica come il 12 ° PIL più grande al mondo nel 2019. Anche, il suo volume di scambi è notevole essendo l'8 ° più grande al mondo, in base ai dati del 2019. Allo stesso tempo, fare business in Corea è relativamente semplice: si classifica come il 5° sulla scala del World Bank in termini di facilità di fare business.

Tuttavia, qualsiasi investitore che entra in Corea dovrebbe considerare attentamente l’impostazione delle sue attività e rivedere attentamente le varie questioni legali, fiscali, contabili, di risorse umane e altre fattori rilevanti che determineranno il buon esito aziendale nel mercato coreano. Questa guida è stata preparata per assistere tutti coloro interessati ad investire o fare affari in Corea.

Ovviamente non riesce a coprire tutti gli argomenti in modo esaustivo, ma da una buona panoramica e risponde alle domande più frequenti. In caso di problemi più specifici è necessario considerare varie leggi e i regolamenti pertinenti quindi è consigliato ottenere un'adeguata consulenza professionale.

Mazars in Corea è specializzata in servizi di audit, contabilità e consulenza in una vasta gamma di mercati e settori. Siamo attivamente al servizio delle aziende che operano in Corea.

Scarica la guida per saperne di più

Documento

Fare business in Corea