Relazione di trasparenza 2020/2021

Mazars Italia S.p.A. pubblica la sua Relazione di trasparenza per l’esercizio chiuso al 31 agosto 2021, come richiesto dalla normativa. Tale Relazione rappresenta lo strumento per informare gli stakeholder del proprio modello di business e organizzativo, a conferma dell’impegno per la trasparenza ed il miglioramento della qualità della revisione.

È con gratitudine per le nostre persone che introduciamo la Relazione di Trasparenza di Mazars Italia S.p.A. per l’esercizio chiuso al 31 agosto 2021, redatta in conformità al Regolamento (UE) n. 537/2014 sulla revisione legale degli Enti di Interesse Pubblico.

Sulla scia di un difficile anno 2020 e nella consapevolezza che la pandemia continuerà a presentare sfide e conseguenze impreviste, nel 2021 siamo stati in grado di accelerare il nostro sviluppo, rafforzando così il nostro posizionamento come attore rilevante nei settori della revisione contabile e della consulenza.

Lo spirito di squadra, la cultura dell'efficienza e della qualità, l'indipendenza e la responsabilità sono gli elementi chiave per cui i clienti e gli stakeholder continuano a riporre fiducia in noi. Ancora una volta, i nostri collaboratori hanno dimostrato la loro capacità di adattarsi alle nuove condizioni di lavoro, di mantenere alta l’attenzione sull’eccellenza tecnica e di dimostrare una vera resilienza.

In Italia l’attività del gruppo Mazars è cresciuta del 20% superando i 30 milioni di euro. Questo notevole risultato è stato raggiunto grazie all’acquisizione di clienti importanti, al rafforzamento di tutte le nostre linee di servizio e all’espansione di queste sul territorio.

Riteniamo che il nostro percorso esprima chiaramente la necessità di un mercato della revisione più aperto e trasparente, nonché la nostra determinazione a fornire ai nostri clienti un'esperienza che combini armoniosamente competenze e responsabilità umana con la migliore tecnologia.

Siamo per questo determinati a fornire alle nostre persone il miglior ambiente di lavoro possibile e interessanti opportunità per apprendere, crescere ed esprimere tutto il loro potenziale. Abbiamo compiuto passi concreti per fare di Mazars un'azienda basata sull'educazione e una vera e propria scuola di eccellenza per tutti coloro che contribuiscono alla nostra partnership. 

La qualità è ciò che i clienti e gli stakeholder aspettano da noi ed è ciò che ci impegniamo a fornire in modo costante. Investiamo per migliorare i nostri programmi di formazione tecnica, sviluppare le tecnologie più avanzate e promuovere l'innovazione con una chiara attenzione al nostro sistema di gestione della qualità. 

Guardiamo agli anni a venire con fiducia e siamo determinati a migliorarci ulteriormente per crescere, seguendo responsabilmente le nostre aspirazioni.

Buona lettura!
Milano, 30 dicembre 2021

Documento

Relazione di trasparenza 2020/2021
Relazione di trasparenza 2020/2021