Il team Tax si rafforza con l’inserimento di due professionisti nella sede di Roma

Solo pochi mesi fa abbiamo annunciato l’apertura della sede di Bologna ed è ora tempo di una nuova importante novità.
Da pochi giorni infatti sono entrati a far parte del team due nuovi professionisti, Emanuele Amati e Matteo Ceccarelli, che si occuperanno di sviluppare e ampliare i servizi Tax su Roma e nel centro e sud Italia. Un’ulteriore conferma della nostra espansione e del nostro continuo investimento sul territorio, con una presenza sempre più qualificata e capillare in Italia.

Matteo ed Emanuele negli ultimi quindici anni hanno lavorato presso primari network internazionali.

Matteo è iscritto all’ordine degli Avvocati di Roma ed è esperto in contenzioso tributario, nelle fasi di precontenzioso, nella rappresentanza del contribuente di fronte agli Uffici dell’Amministrazione Finanziaria ed in sede di verifiche fiscali, nonché nella gestione di interpelli e consulenze giuridiche. Si occupa inoltre di consulenza societaria e delle attività di vigilanza legate ai collegi sindacali.

Emanuele è iscritto nel registro dei revisori legali e all’albo dei Dottori Commercialisti di Roma ed è esperto in materia di imposte dirette ed indirette, e si occupa inoltre di predisporre studi, pareri e tax planning concernenti problematiche fiscali in ambito domestico ed internazionale.

Giovanni Crenna, leader della service line Tax, commenta:

Giovanni Crenna

Mazars rafforza il team tax a Roma

L’arrivo nel team di Matteo ed Emanuele si inserisce in un programma strategico più ampio che ha l'obiettivo di consolidare e ampliare la presenza di Mazars su tutto il territorio nazionale. Con l'ingresso di due professionisti nel team tax nella sede di Roma possiamo ora rispondere alle diverse esigenze dei nostri clienti, offrendo una gamma completa e integrata di servizi su tutte le principali aree della fiscalità e del diritto societario, e non solo, anche nel centro e nel sud Italia.

Giovanni Crenna Partner - Tax