Il nostro codice di condotta

Il nostro codice di condotta globale serve da bussola morale per le nostre attività quotidiane. Indica chiaramente chi siamo, cosa ci aspettiamo dalle nostre persone e come vorremmo che si rapportassero con i nostri clienti, stakeholder e le comunità in generale.

Agendo come una guida pratica, aiuta ad affrontare le sfide che i nostri professionisti incontrano nella loro quotidianità e traccia la linea tra ciò che è raccomandato o accettabile e ciò che metterebbe la nostra reputazione e la fiducia delle altre persone a rischio.

Agire con integrità

Il successo di Mazars si basa sul nostro rapporto di fiducia con i clienti e stakeholder. Per mantenere questa fiducia, dobbiamo essere sempre onesti e chiari.

Essere responsabili

Ci assumiamo la responsabilità della nostra condotta personale e professionale. Ci preoccupiamo del nostro impatto sulle comunità e cerchiamo di fare la differenza. 

Rispettare le persone

La nostra forza sta nelle persone con cui lavoriamo. Trattiamo tutti con rispetto, in modo che si sentano apprezzati per la loro diversità, prospettiva unica e contributo.

Fornire una qualità eccezionale

Puntiamo sempre a svolgere un lavoro eccezionale. Innoviamo e facciamo crescere le nostre persone per soddisfare le esigenze dei nostri clienti e stakeholder.

Pensare in modo indipendente

Siamo consulenti di fiducia. I nostri consigli sono oggettivi e imparziali. Valorizziamo la nostra indipendenza e agiamo sempre secondo i più alti standard professionali.

Plasmare il futuro

Mazars è un business sostenibile. Costruiamo relazioni a lungo termine, incoraggiamo l'imprenditorialità e pianifichiamo il futuro.

Documento

Code of Conduct

Code of Conduct