Mazars in breve
Mazars è una società internazionale di audit, tax e servizi di consulenza impegnata ad aiutare i propri clienti a costruire e a far crescere i loro business.
Promotore della trasparenza dei mercati, il Gruppo Mazars presenta la 9^ edizione del suo annual report, pubblicando i propri conti consolidati a livello mondiale - seguendo volontariamente le medesime regole che vengono applicate alle società quotate in Borsa – nonché la Relazione di Trasparenza di Gruppo, offrendo così un quadro completo dei principi fondamentali e delle strategie di lungo termine del Gruppo. L’annual report 2012-2013 si suddivide in cinque sezioni principali:
I nostri obiettivi e gli strumenti per raggiungerli. Cinque dialoghi tra i partner Mazars.
‘Negli ultimi 30 anni, abbiamo investito molto nella costruzione del nostro brand in tutta Europa e nel resto del mondo. Mazars è una partnership che intende rimanere indipendente, internazionale e integrata’
Philippe Castagnac, CEO Gruppo Mazars
Cosa contraddistingue Mazars: l’offerta di servizi, gli indicatori di prestazione chiave, la nostra presenza internazionale e gli highlights dello scorso anno.
La nostra percezione del mercato, la strategia di sviluppo e le principali caratteristiche del modello che abbiamo ideato per rispondere alle aspettative e alle sfide dei clienti.
Ospite d’eccezione Xavier Fontanet, ex CEO di Essilor, leader mondiale nel settore delle lenti correttive, condivide la sua esperienza e le proprie opinioni su come diventare un brand globale, rapportarsi a culture diverse e premiare la performance aziendale. |
I membri del Comitato Esecutivo del Gruppo esaminano attentamente le sfide di mercato affrontate dagli stakeholder e, sulla base di questa analisi, ci proponiamo di offrire il nostro contributo per delineare un percorso chiaro, riferendoci a casi di studio relativi ad alcuni dei nostri clienti internazionali
Alice Ekman, fellow researcher presso The French international Relations Institute, ci aiuta a comprendere come il cambiamento sociale in Cina potrebbe delineare il futuro dell’economia globale. |
Testimoniando ancora il nostro impegno a mantenere il grado di trasparenza richiesto dai nostri clienti, ci concentriamo sulla responsibility policy della nostra partnership, sia da un punto di vista internazionale che in relazione alle specifiche esigenze locali.
Muhammad Yunus, vincitore del Premio Nobel per la Pace, condivide con Mazars la sua visione di business sociale nonché un nuovo progetto che unirà sia le persone che le aziende verso un unico obiettivo: trovare soluzioni ai problemi locali. |
Questo sito Web utilizza i cookie.
Alcuni di questi cookie sono necessari, mentre altri ci sono utili per analizzare il traffico sul nostro sito, pubblicizzare e offrire esperienze personalizzate.
Per ulteriori informazioni sui cookie che utilizziamo, consulta la nostra Informativa sulla privacy.
Questo sito Web non può funzionare correttamente senza questi cookie.
I cookie analitici ci aiutano a migliorare il nostro sito Web raccogliendo informazioni sul suo utilizzo.