Annual Report Mazars 2012/2013: “Paving New Ways Together”

Il titolo dell’Annual Report scelto quest’anno “Paving New Ways Together” racchiude la filosofia Mazars. Oggi più che mai siamo convinti che l’intelligenza collettiva sia fondamentale per l’elaborazione di strategie di lungo termine mirate ad una crescita sostenibile. Figure chiave, strategia, interviste, casi di studio: troverete tutto questo nell’edizione 2012/2013 dell’Annual Report.

Impegnarsi alla trasparenza

Promotore della trasparenza dei mercati, il Gruppo Mazars presenta la 9^ edizione del suo annual report, pubblicando i propri conti consolidati a livello mondiale - seguendo volontariamente le medesime regole che vengono applicate alle società quotate in Borsa – nonché la Relazione di Trasparenza di Gruppo, offrendo così un quadro completo dei principi fondamentali  e delle strategie di lungo termine del Gruppo. L’annual report 2012-2013 si suddivide in cinque sezioni principali:

Percorrere nuove strade insieme: la nostra ambizione

I nostri obiettivi e gli strumenti per raggiungerli. Cinque dialoghi tra i partner Mazars.
‘Negli ultimi 30 anni, abbiamo investito molto nella costruzione del nostro brand in tutta Europa e nel resto del mondo. Mazars è una partnership che intende rimanere indipendente, internazionale e integrata’
Philippe Castagnac, CEO Gruppo Mazars

Porre le fondamenta: chi siamo

Cosa contraddistingue Mazars: l’offerta di servizi, gli indicatori di prestazione chiave, la nostra presenza internazionale e gli highlights dello scorso anno.

Organico per area geografica, 2005-2014

Shema RA 1

Essere innovativi: la nostra strategia

La nostra percezione del mercato, la strategia di sviluppo e le principali caratteristiche del modello che abbiamo ideato per rispondere alle aspettative e alle sfide dei clienti.

Shema 2 RA.jpg

Ospite d’eccezione Xavier Fontanet, ex CEO di Essilor, leader mondiale nel settore delle lenti correttive, condivide la sua esperienza e le proprie opinioni su come diventare un brand globale, rapportarsi a culture diverse e premiare la performance aziendale.

Delineare un percorso chiaro: collaborando con i nostri clienti

I membri del Comitato Esecutivo del Gruppo esaminano attentamente le sfide di mercato affrontate dagli stakeholder e, sulla base di questa analisi, ci proponiamo di offrire il nostro contributo per delineare un percorso chiaro, riferendoci a casi di studio relativi ad alcuni dei nostri clienti internazionali

Intervista: Alice Ekman

Shema 3 RA.jpg

Alice Ekman, fellow researcher presso The French international Relations Institute, ci aiuta a comprendere come il cambiamento sociale in Cina potrebbe delineare il futuro dell’economia globale.

Tracciare nuovi territori: il nostro approccio alla crescita sostenibile

Testimoniando ancora il nostro impegno a mantenere il grado di trasparenza richiesto dai nostri clienti, ci concentriamo sulla responsibility policy della nostra partnership, sia da un punto di vista internazionale che in relazione alle specifiche esigenze locali.

Intervista: Muhammad Yunus

Shema 4 RA.jpg

Muhammad Yunus, vincitore del Premio Nobel per la Pace, condivide con Mazars la sua visione di business sociale nonché un nuovo progetto che unirà sia le persone che le aziende verso un unico obiettivo: trovare soluzioni ai problemi locali.

Discover our dedicated website

Click here to discover our website

Mazars Annual Report 2012 2013 English
Mazars Annual Report 2012 2013 English - Digest