Mazars pubblica i propri conti consolidati mondiali: annual report 2008/2009

Mazars, gruppo internazionale di revisione contabile e di consulenza aziendale, presenta la quinta edizione del suo annual report. Mazars è attualmente la sola organizzazione mondiale di revisione contabile a pubblicare un annual report che comprende i propri conti consolidati a livello mondiale in norme IFRS e certificati da due sociétà di revisione contabile.

Mazars, attore della trasparenza dei mercati, impone a se stessa le medesime regole che si applicano ai propri clienti. In particolare, ha voluto sottoporsi alle stesse esigenze delle società quotate.

« L’edizione 2008-2009 dell’annual report è l’eco della nostra visione, delle nostre attività e del nostro ambiente; illustra l’impegno di Mazars nel partecipare, su tutti i continenti, all’evoluzione dell’esercizio della nostra professione e alla trasparenza dei mercati finanziari. In quanto organizzazione integrata ed indipendente, riteniamo di poter contribuire alle riflessioni attuali e desideriamo creare un clima stimolante per i nostri collaboratori, i nostri clienti e per i mercati sui quali interveniamo. » commenta Patrick de Cambourg, presidente del Gruppo Mazars.

Quest’anno l’annual report di Mazars è fortemente incentrato sui Talenti.
Riteniamo che, in un momento del mercato atipico come questo, sia necessario che ogni attore si impegni a rivitalizzare e consolidare il proprio modello di sviluppo, dando prova di vigilanza, responsabilità e innovazione.

Non è possibile vincere questa scommessa da soli. Le grandi sfide, le più belle avventure, i migliori successi, si raggiungono grazie al lavoro di squadra…ed è proprio attorno all’interazione dei talenti che compongono la nostra squadra che viene realizzato l’annual report di Mazars.

Consultate l’annual report on line su annual report.mazars.com

Mazars Annual Report 2008-2009 - English