Mazars pubblica l'edizione 2010-2011 del suo annual report, con i propri conti consolidati in norme

Mazars presenta la 7° edizione del suo annual report: “L’intelligenza collettiva”. Ad oggi (e sin dall’esercizio 2004-2005), Mazars è la sola organizzazione internazionale del settore audit e consulenza a pubblicare i propri conti consolidati a livello mondiale in norme IFRS e sottoposti a revisione contabile congiunta. Promotrice della trasparenza dei mercati, Mazars impone a se stessa le medesime regole che vengono applicate ai suoi clienti.
RA 2010_2011

Tanto tempo fa, Mazas scelse di diventare un fornitore globale di servizi professionali integrati, perseguendo una strategia che unisce crescita organica e crescita esterna. Al 31 agosto 2011, il nostro Gruppo annovera 13.000 professionisti in oltre 60 paesi e il nostro volume di attività è cresciuto dell’8,2% nel 2010-2011, con un fatturato globale di 956,7 milioni di euro ed una solida struttura finanziaria. “Questo risultato soddisfacente, raggiunto in un contesto di forte incertezza, è frutto del potenziamento dei nostri team, dell'ampliamento della gamma di servizi offerti e di ulteriori sviluppi internazionali”, dichiara Patrick de Cambourg, Presidente del Gruppo Mazars.

Mazars, quest’anno, ha scelto “L’intelligenza collettiva” come tema del proprio annual report.

In Mazars, il cui modello di sviluppo si fonda sulla diversità dei talenti e sulla complementarità delle competenze, siamo convinti che le risposte migliori alle sfide attuali emergeranno dall’ intelligenza collettiva. Essa è la molla principale di una dinamica  profondamente riformativa, portatrice di valori comuni e al tempo stesso  al servizio del bene comune.

Rispondere alle sfide della comunità economica internazionale attraverso una visione innovatrice, esigente e pluridisciplinare, servire il bene comune con un impegno volontaristico, favorire una governance sempre più dinamica e trasparente: questi sono i principali campi nei quali Mazars è più che mai determinata ad essere un protagonista impegnato al cambiamento, mobilitando la forza singolare dell'intelligenza collettiva.

Per consultare l’annual report 2010-2011, visitare: annualreport.mazars.com